attività:
• Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
• Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni...
in Giurisprudenza oppure in ambito Finance.
• Solida formazione giuridica in ambito societario.
• Conoscenza dei bilanci aziendali.
• Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili (legal assistant, corporate governance specialist, paralegal, etc.) all’interno...
di compliance.
REQUISITI:
Titolo di laurea in Giurisprudenza – Scienze Politiche o materie informatico - giuridiche
Esperienza biennale maturata presso società di consulenza oppure in contesti corporate o studi legali con focus sulla consulenza aziendale...
di conformità ritenuti più opportuni
redazione delle relazioni annuali obbligatorie per gli Organi di Vigilanza (Relazione sulla Struttura Organizzativa, Relazione sui Servizi di Investimento, ecc.)
supervisione dei processi di segnalazione periodica...
fiscale a PMI; 4. Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; 5. Redazione di bilanci, con documenti collegati; 6. Predisposizione e controllo...
con eventuali consulenti esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici; - interfacciarsi con le Amministrazioni locali; - collaborare alla redazione e all’aggiornamento...
IQM selezione S.r.l.-Carate Brianza, 19 km da Como
clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale; - Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri; - Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni...
Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ➢ Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
compliance risk assessment; - redazione e aggiornamento di Modelli 231; - strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; e
• attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze in materia...
che sia in grado di fornire consulenza strategica e operativa su tutte le questioni legali aziendali; collaborerà con la Direzione Generale e con altri settori/servizi per garantire la conformità legale e assisterà nella redazione e revisione di documenti legali...
che social; nella redazione di comunicati stampa loro diffusione e presidio; nell'organizzazione di incontri stampa, press briefing e interviste, sviluppando conoscenza specifica delle tecniche di media relations. Infine, affiancherai i colleghi...
compliance risk assessment; - redazione e aggiornamento di Modelli 231; - strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; e
• attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze in materia...
che social; nella redazione di comunicati stampa loro diffusione e presidio; nell'organizzazione di incontri stampa, press briefing e interviste, sviluppando conoscenza specifica delle tecniche di media relations. Infine, affiancherai i colleghi...
12
Lavoro Redazione Giuridica a Como – Offerte simili: