degli adempimenti relativi agli obblighi di consevazione (AUI) e comunicazioni S.A.R.A.;
• Elaborazione della reportistica periodica nei confronti del CdA sulle attività svolte dalla Funzione;
• Supporto nella redazione e aggiornamento delle procedure interne...
fiscali e amministrativi.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 5+ anni);
• Laurea in materie Giuridiche, Economiche;
• Domicilio nelle vicinanze di Trento.
Orario di lavoro: FILL - TIME dal LUN al VEN. Luogo di lavoro: MATTARELLO...
con eventuali consulenti esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici; - interfacciarsi con le Amministrazioni locali; - collaborare alla redazione e all’aggiornamento...
degli adempimenti relativi agli obblighi di consevazione (AUI) e comunicazioni S.A.R.A.;
• Elaborazione della reportistica periodica nei confronti del CdA sulle attività svolte dalla Funzione;
• Supporto nella redazione e aggiornamento delle procedure interne...
compliance risk assessment; - redazione e aggiornamento di Modelli 231; - strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; e
• attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze in materia...
che social; nella redazione di comunicati stampa loro diffusione e presidio; nell'organizzazione di incontri stampa, press briefing e interviste, sviluppando conoscenza specifica delle tecniche di media relations. Infine, affiancherai i colleghi...
inerenti in generale la gestione della società
Attività di segreteria direzionale: Presenza nelle riunioni del CdA con ruolo di segretario/a
Redazione documenti, verbali e modulistica; Archiviazione pratiche.
REQUISITI
Laurea preferibilmente in Economia...
che social; nella redazione di comunicati stampa loro diffusione e presidio; nell'organizzazione di incontri stampa, press briefing e interviste, sviluppando conoscenza specifica delle tecniche di media relations. Infine, affiancherai i colleghi...
compliance risk assessment; - redazione e aggiornamento di Modelli 231; - strutturazione e gestione di programmi di compliance anche mediante utilizzo di piattaforme digitali; e
• attività di investigation e document review.
Svilupperai competenze in materia...