riguarderanno:
• Progettazione packaging: sviluppo e aggiornamento dei materiali di packaging in collaborazione con R&D, Marketing, Qualità, Produzione e Acquisti.
• Documentazione tecnica: redazione e aggiornamento della documentazione tecnica legata...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
aziendale sia nei cantieri.
Principali responsabilità
• Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione in materia di sicurezza cantieri (POS, DVR, verbali, verifiche, gestione NC e Near Miss).
• Coordinamento e verifica della documentazione...
alla documentazione qualitativo
• tecnica in fase di redazione d’offerta;
• Confrontarsi con i fornitori per la richiesta di offerte;
• In affiancamento al tecnico di riferimento, effettuare sopralluoghi presso cantiere.
Requisiti:
• Diploma o laurea preferibilmente...
e cablaggio bordo macchina; - Redazione delle distinte base e della documentazione tecnica di progetto; - Collaborazione con i colleghi di progettazione meccanica, idraulica e software, nonché con i reparti produttivi, collaudo, assistenza tecnica, ufficio...
sia presso la sede aziendale sia nei cantieri.
Principali responsabilità
Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione in materia di sicurezza cantieri (POS, DVR, verbali, verifiche, gestione NC e Near Miss).
Coordinamento e verifica...
di cantiere e del progettista alla redazione delle varianti assicurando la predisposizione della documentazione necessaria
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile, o per esperienze ventennali diploma di geometra;
• Esperienza...
aziendale sia nei cantieri.
Principali responsabilità
• Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione in materia di sicurezza cantieri (POS, DVR, verbali, verifiche, gestione NC e Near Miss).
• Coordinamento e verifica della documentazione...
alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTELaurea o percorso di studi in Ingegneria Industriale, Economia...
alla redazione eventuali perizie; programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
Contabilit di cantiere Pianificazione e controllo dell’avanzamento lavori nel rispetto dei tempi e del budget Redazione di documentazione tecnica (computi metrici, preventivi, SAL) Controllo della conformit degli impianti alle normative di sicurezza e qualit...
aziendali.
Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
Laurea o percorso di studi...
con la varie direzioni del Gruppo;gestire le relazioni con le imprese appaltatrici delle commesse;assicurare la compliance dei progetti;supportare la redazione dei capitolati tecnici per predisporre le gare d’appalto a titolo di stazione appaltante;assicurare...
Gestione della preparazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dei Comitati, inclusa la redazione degli ordini del giorno, la revisione dei verbali e la gestione della documentazione correlata (deleghe, avvisi, delibere, minute).
Supporto...
delle fatture (anche fatturazione estera), gestione cespiti e documentazione fiscale,
• Adempimenti fiscali (F24, IVA, ritenute d’acconto),
• Garantire la corretta gestione contabile e amministrativa sia per operazioni nazionali che estere,
• redazione...