in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
per la propria sede di ROVIGO:
UN/UNA CONSULENTE TECNICO DELLA SICUREZZA, PREVENZIONE E PROTEZIONE SUL LAVORO
La risorsa sarà responsabile di fornire supporto e consulenza alle imprese, con particolare riferimento a:
• Redazione e verifica della documentazione...
logistica e customer care.
Quali saranno i tuoi compiti e le tue responsabilità principali?
• Gestione ordini e documentazione:
rapporti con la casa madre per compilazione ordini e monitoraggio spedizioni, emissione DDT, redazione preventivi commerciali...
nella redazione di documentazione tecnica d’offerta.
• Familiarità con procedure formali e attitudine alla loro applicazione.
• Preferibile conoscenza di Jira per attività di project planning.
• Capacità di lavorare su più task con scadenze stringenti...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica:
si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
macchinari e reti elettriche, Si interfaccer con le divisioni interne all’azienda, con le squadre presenti nei cantieri e i clienti, Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazione tecnica, Redazione della relativa documentazione...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
dei prodotti secondo le normative di riferimento. Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..LE TUE RESPONSABILITA':Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.Valutazione e selezione dei componenti elettronici...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTELaurea o percorso di studi in Ingegneria Industriale, Economia...
dimensionamento e sviluppo di impianti frigoriferi industriali, realizzazione di disegni e preventivi, sviluppo di nuovi progettualit e prodotti e redazione della documentazione tecnica. Nello specifico andr ad occuparsi di: Dimensionare e progettare impianti...
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
di esenzione
• redazionedocumentazione tecnica
Per ricoprire il ruolo e' necessario:
• Titolo di studio indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico, telecomunicazioni, automazione
• principali fondamenti elettronici
• disponibilità al lavoro...
Supporto Tecnico e Diagnostica
• Esecuzione di test di funzionalità su impianti e strumentazione prima della messa in servizio.
• Redazione di report di intervento e aggiornamento della documentazione tecnica.
• Supporto alle attività di start-up e fermo...