Analisi contrattuale e stakeholder management
• Identificazione degli stakeholder di progetto
• Revisione documentazione contrattuale con evidenza di criticità operative
Pianificazione e coordinamento operativo
• Redazionedocumentazione tecnica...
La risorsa sar inserita nel team amministrativo e verr formata nello svolgimento delle seguenti mansioni: gestione fatturazione, prima nota (registrazione scritture contabili), redazione di documentazione specifica. collaborazione con il team amministrativo...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
nella redazione di documentazione tecnica d’offerta.
• Familiarità con procedure formali e attitudine alla loro applicazione.
• Preferibile conoscenza di Jira per attività di project planning.
• Capacità di lavorare su più task con scadenze stringenti...
in base alle esigenze specifiche del cliente (layout, flussi, spazi, collegamenti tra macchinari) Gestione delle richieste di assistenza post-vendita, in particolare per la fornitura di ricambi Supporto tecnico nella fase di preventivazione e redazione...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a. La persona si inserira all'interno dell'ufficio amministrativo e supportera il team. Responsabilita: - Gestione della documentazione contabile e amministrativa - Supporto nella redazione di report...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Supporto Tecnico e Diagnostica
• Esecuzione di test di funzionalità su impianti e strumentazione prima della messa in servizio.
• Redazione di report di intervento e aggiornamento della documentazione tecnica.
• Supporto alle attività di start-up e fermo...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica:
si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
dei prodotti secondo le normative di riferimento. Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..LE TUE RESPONSABILITA':Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.Valutazione e selezione dei componenti elettronici...
Manpower Business Professional sede di Treviso seleziona una figura di: AMMINISTRATIVO EXPORT La risorsa verr affiancata e formata nello svolgimento delle seguenti mansioni: Emissione di tutta la documentazione per le spedizioni (nazionali...
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTELaurea o percorso di studi in Ingegneria Industriale, Economia...