Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e rapporti di cantiere.• Competenze relazionali per gestire i rapporti con i vari interlocutori interni...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
e normativa, e fornirà supporto nella revisione e negoziazione dei contratti.
Responsabilità principali:
1. Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa e contrattuale.
2. Supporto nella gestione dell’intero ciclo di gara...
dei cantieri e supervisione delle attivit di installazione impiantistica
• Coordinamento delle maestranze, fornitori e subappaltatori
• Contabilit di cantiere
• Pianificazione e controllo dell’avanzamento lavori nel rispetto dei tempi e del budget
• Redazione...
ed in particolare:
• Supportare il Project Manager nella gestione costante di ogni singola commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna finale;
• Monitorare l’andamento del progetto al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica;
• Redazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Geometra Responsabilit principali: Esecuzione di rilievi topografici e misurazioni sul campo Redazione di progetti e disegni tecnici Preparazione di documentazione tecnica e amministrativa...
si occuperà di:- Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto- Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili- Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...