Supervisione delle fasi di progettazione, montaggio, collaudo e start-up impianti.
• Coordinamento con team interni, clienti e fornitori per il corretto avanzamento dei lavori.
• Redazionedocumentazione tecnica e supporto all’ufficio acquisti.
🎓 Requisiti...
figura si occuperà delle seguenti attività: registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente;redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa all’Ufficio...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente; - redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
• Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
• Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni...
e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
• Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
• Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni...
delle attività.Verifica e gestisce la documentazione tecnica relativa alla manutenzione fatta o da eseguire.Collabora alla redazione dei piani di manutenzione meccanico ed elettrico verificandone la completezza.Raccoglie la documentazione tecnica richiesta dagli enti...
la documentazione di cantiere .
Confronto con fornitori per la documentazione da ricevere
Verifica della documentazione di Sicurezza inviataci dai fornitori
Redazione di Piani di sicurezza del cantiere
Coordinamento con I Site manager in merito alle attività...
di:
• Progettazione meccanica delle linee automatiche in sinergia con il reparto elettrico
• Studio e sviluppo di nuove tecnologie con il reparto R&D
• Stesura distinta base e codifica degli elementi
• Redazione della documentazione tecnica di prodotto
• Ricerca...
e definizione del budget di cassa, insieme al CFO, tenendo conto delle esigenze operative e degli impegni finanziari prospettici; - Gestione dei rapporti con le banche per l’operatività ordinaria (conto corrente, presentazione e ritiro effetti, documentazione...
in attività analoghe
PROFILO
Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica
Esperienza nella revisione della documentazione di produzione
Ottima conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP)
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa inserita all’interno del team delle Risorse Umane avrà le seguenti responsabilità:
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo...
di agenti fisici, Redazione di documentazione obbligatoria
Implementazione o mantenimento di sistemi di gestione sicurezza o ambiente
Svolgere attività di docenza su temi sicurezza o ambiente, anche con modalità video conferenza sincrona e asincrona...
dei principali Design Patterns (es. MVVM ); Capacità di redazionedocumentazione tecnica chiara e sintetica; Gradita conoscenza di Kotlin Multiplatform e Flutter.
Stack tecnologico:
Swift 5/6; SwiftUI; Combine; Kotlin Multiplatform (librerie condivise...