in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
nella redazione di documentazione tecnica d’offerta.
• Familiarità con procedure formali e attitudine alla loro applicazione.
• Preferibile conoscenza di Jira per attività di project planning.
• Capacità di lavorare su più task con scadenze stringenti...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica:
si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Certificazione dei prodotti secondo le normative di riferimento.
• Redazione e rilascio della documentazione tecnica per la produzione..
LE TUE RESPONSABILITA':
• Progettazione hardware analogica, digitale e a segnali misti.
• Valutazione e selezione...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
• Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
• Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
in base alle esigenze specifiche del cliente (layout, flussi, spazi, collegamenti tra macchinari) Gestione delle richieste di assistenza post-vendita, in particolare per la fornitura di ricambi Supporto tecnico nella fase di preventivazione e redazione...
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
Redazione della relativa documentazione tecnica specifica e certificazioni di conformit , Offerta: L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato.
CCNL...
abilitazioni, ecc.).Archiviazione documentale e supporto in caso di audit.Verifica del rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:5 anni di esperienza nel settore.Ottima conoscenza di Microsoft Word ed Excel.Esperienza nella redazione di documentazione...
Contabilit di cantiere Pianificazione e controllo dell’avanzamento lavori nel rispetto dei tempi e del budget Redazione di documentazione tecnica (computi metrici, preventivi, SAL) Controllo della conformit degli impianti alle normative di sicurezza e qualit...
alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTELaurea o percorso di studi in Ingegneria Industriale, Economia...
di esenzione
• redazionedocumentazione tecnica
Per ricoprire il ruolo e' necessario:
• Titolo di studio indirizzo elettronico, elettrotecnico, meccatronico, telecomunicazioni, automazione
• principali fondamenti elettronici
• disponibilità al lavoro...