e internazionali di riferimento
• Redazione DVR, valutazioni dei rischi, aggiornamento documentazione sicurezza
• Sopralluoghi tecnici regolari nei cantieri
• Monitoraggio delle non conformità e gestione di azioni correttive e migliorative
• Formazione...
A)
• Testing funzionale, verifica, bug fixing e troubleshooting
• Redazionedocumentazione secondo modello a V per la certificazione del prodotto
• Gestione del processo di certificazione in accordo con le normative di riferimento (es. EN298)
Collaborazioni...
che produttivi; partecipazione attiva ai colloqui con i manager; gestione delle offerte economiche , definizione di compensation&benefit , redazione del contratto di assunzione e documentazione correlata; - Gestione e monitoraggio della fase di onboarding...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
La figura si occuperà della progettazione e della modellazione tecnica di sistemi, componenti o impianti, contribuendo attivamente alle fasi di sviluppo, verifica e messa in tavola della documentazione.
RESPONSABILITÀ:
• Progettazione di componenti...
industriale.
La figura si occuperà della progettazione e della modellazione tecnica di sistemi, componenti o impianti, contribuendo attivamente alle fasi di sviluppo, verifica e messa in tavola della documentazione.
RESPONSABILITÀ:
• Progettazione...
La figura si occuperà della progettazione e della modellazione tecnica di sistemi, componenti o impianti, contribuendo attivamente alle fasi di sviluppo, verifica e messa in tavola della documentazione.
RESPONSABILITÀ:
• Progettazione di componenti...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
A)
• Testing funzionale, verifica, bug fixing e troubleshooting
• Redazionedocumentazione secondo modello a V per la certificazione del prodotto
• Gestione del processo di certificazione in accordo con le normative di riferimento (es. EN298)
Collaborazioni...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
ottimale dei progetti;Redazione della documentazione tecnica correlata.________________________________________Requisiti richiestiEsperienza pregressa nella progettazione di gruppi meccanici o macchinari (minimo 3-5 anni);Ottima conoscenza di software CAD...
commissioning e accettazione impianti
• Redazione di report tecnici e aggiornamento documentazione in lingua inglese
Competenze richieste
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Sicurezza/Antincendio)
• Esperienza comprovata in impianti...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
di post vendita e seguirà le attività di formazione ai distributori/enti esterni nel rispetto degli accordi contrattuali; - Redazione di Report chiari che evidenzino, mensilmente, le performance del reparto e della documentazione tecnica necessaria ad offrire...