apartmentRandstad ItalyplaceSedico, 10 km da Bellunoevent_available
in ambiti di interesse aziendale; - Gestione dei sistemi in conformità alle normative e alle politiche qualitative richieste dagli Enti Certificatori e dai clienti.
Che requisiti stiamo cercando?
• Laurea in discipline tecniche, diploma di Perito tecnico...
misurazioni e predisposizione della relativa documentazionetecnica.
• Progettazione esecutiva e redazione di computi metrici estimativi.
• Gestione dei rapporti con fornitori, imprese esecutrici e figure di cantiere.
• Aggiornamento della documentazione...
apartmentRandstad ItalyplacePonte nelle Alpi, 7 km da Bellunoevent_available
alle attività di sviluppo e gestione dei progetti tecnici.
• Documentazione: Contribuire alla creazione e alla gestione della documentazionetecnica relativa ai prodotti e ai processi.
Possiedi questi requisiti?
• breve esperienza pregressa (2/3 anni...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceBellunoevent_available
nella redazione della documentazionetecnica (relazioni, distinte materiali, specifiche, report);
• Gestione e archiviazione della documentazione di progetto;
• Supporto nella risoluzione di non conformità tecniche;
• Raccolta e consolidamento informazioni...
produttivi per garantire la fattibilità e l'accuratezza dei disegni; - supportare la gestione della documentazionetecnica.
Requisiti essenziali:
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
• ottima conoscenza e comprovata esperienza nell'uso di Autocad...
Siamo alla ricerca di un professionista che affianchi il Responsabile dell'Ufficio Tecnico. La posizione prevede la gestione di progetti complessi e l'integrazione strategica dei sistemi di gestione della documentazionetecnica con le distinte base...
operativa delle attività di installazione, calibrazione e manutenzione strumenti di campo.
Verifica della documentazionetecnica
Monitoraggio avanzamento lavori e validazione delle prove funzionali.
Interfaccia con ingegneria, procurement e HSE per garantire...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti: inserimento ordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office: gestionedocumentazione...
nella gestione di commesse pubbliche e si occuperà di:
• Gestione dell’intero iter di commessa, dalla fase iniziale alla chiusura del progetto.
• Analisi approfondita del progetto e verifica della fattibilità tecnica ed economica.
• Contabilità lavori pubblici...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti : inserimento ordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office : gestionedocumentazione...
qualità, sicurezza, ambiente).
• Verificare e approvare la documentazionetecnica e amministrativa di cantiere.
• Garantire la sicurezza operativa e l’adozione delle misure preventive previste.
• Partecipare alle riunioni di cantiere e redigere report...
produttivi per garantire la fattibilità e l'accuratezza dei disegni; - supportare la gestione della documentazionetecnica.
Requisiti essenziali:
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
• ottima conoscenza e comprovata esperienza nell'uso di Autocad...
operativo
✅ Monitorare approvvigionamenti e supportare la gestione di varianti tecniche
✅ Redigere report periodici e curare la documentazione di qualità
🎯 Requisiti richiesti per il ruolo di Construction Manager:
📆 Esperienza di almeno 3 anni...
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...