dei materiali edili, delle costruzioni o dell'edilizia. Costituisce un plus l'esperienza pregressa in cantiere.
• Capacità di redigere documentazionetecnica come disegni, capitolati e relazioni.
• Preferibile buona padronanza della lingua inglese...
e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa relativa...
l’interfaccia tecnica con le altre funzioni interne all’azienda coinvolte nel progetto
• Gestire la documentazione di accesso in sicurezza al sito designato sia per i dipendenti Engie che per i subappaltatori
Che cosa porterai in Engie?
• Diploma tecnico...
una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica...
si occupera di:
• Gestione della contabilita generale
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione della documentazione per i versamenti F24
• Contatto diretto con lo studio commercialista
• Archiviazione e gestione documentale amministrativa Si richiede...
Coordinarsi conil team tecnico per la preparazione di offerte e documentazionetecnica, economica e amministrativa;
• Presentare proposte e negoziare contratti, adattando l’approccio commerciale alle dinamiche del procurement pubblico;
• Collaborare...
Analisi contrattuale e stakeholder management
• Identificazione degli stakeholder di progetto
• Revisione documentazione contrattuale con evidenza di criticità operative
Pianificazione e coordinamento operativo
• Redazione documentazionetecnica...
della documentazionetecnica e logistica. Responsabilit principali Sviluppo e aggiornamento dei piani MRP (Material Requirements Planning), Analisi degli MRP Alert e ripianificazione di acquisti e lavorazioni, Gestione dei trasferimenti di magazzino e articoli...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
della documentazionetecnica richiesta.Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV, certificazioni...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazionetecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
della documentazionetecnica Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i clienti Avviamento e collaudo degli impianti in loco, con utilizzo di mezzo aziendale Collaborazione con il team commerciale e con i fornitori per la definizione delle soluzioni...
tecnici
• Applicazione regolamentazione tecnica
• Gestionedocumentazionetecnica della fasi di progetto
Requisiti:
• Esperienza nella progettazione meccanica con conoscenza tecnica approfondita in automazione industriale
• Diploma con indirizzo tecnico...
software gestionali e documentazionetecnica, Redazione e invio di offerte commerciali, Gestione degli ordini verso fornitori e monitoraggio delle consegne, Collaborazione quotidiana con clienti, fornitori e colleghi dell’ufficio tecnico Attivit...
Analisi dei ritardi e proposte di azioni correttive
Document Control
• Gestione, archiviazione e revisione della documentazionetecnica e contrattuale
• Controllo versioni, tracciabilità dei documenti, aggiornamento registri
• Coordinamento dei flussi...