per la definizione contabile di SAL, perizie di variante e documentazione di gestione contrattuale. Verifica delle quantita di progetto e revisioni in caso di varianti. Determinazione dell'avanzamento fisico dei lavori SIL. Elaborazione del preventivo operativo...
in attività analoghe
PROFILO
Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica
Esperienza nella revisione della documentazione di produzione
Ottima conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP)
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Pubblici di Howden S.p.A. e si occuperà della ricerca, analisi e partecipazione a bandi e appalti pubblici, nonché della redazione di proposte progettuali. Supporterà inoltre il monitoraggio dei progetti vinti, contribuendo alla rendicontazione tecnica...
ELETTRICO
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Progettazione di impianti elettrici in bassa e media tensione;
• Redazione della documentazione tecnica (relazioni tecniche e computi metrici).
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
italiane e internazionali di riferimento.
• Analisi strutturale e dimensionamento di componenti e soluzioni progettuali in acciaio, considerando sia gli aspetti statici che dinamici.
• Sviluppo di dettagli costruttivi e redazione di disegni tecnici...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
occuparsi di:
• redazione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa all’area HSE
• aggiornamento e inserimento dei dati relativi alla formazione in questo ambito
• organizzazione delle visite mediche per i vari dipendenti e aggiornamento...
ELETTRICO
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Progettazione di impianti elettrici in bassa e media tensione;
• Redazione della documentazione tecnica (relazioni tecniche e computi metrici).
Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti...
di particolari necessari alla realizzazione degli impianti;
• Verifiche tecniche, analisi di progetto, quadri comparativi ed analisi economiche delle forniture;
• Pianificazione, gestione e realizzazione di collaudi impiantistici;
• Redazione della documentazione...
Pubblici di Howden S.p.A. e si occuperà della ricerca, analisi e partecipazione a bandi e appalti pubblici, nonché della redazione di proposte progettuali. Supporterà inoltre il monitoraggio dei progetti vinti, contribuendo alla rendicontazione tecnica...
alla realizzazione degli impianti;Verifiche tecniche, analisi di progetto, quadri comparativi ed analisi economiche delle forniture;Pianificazione, gestione e realizzazione di collaudi impiantistici;Redazione della documentazione di chiusura commessa.Il/la candidato...
e internazionali di riferimento
• Redazione DVR, valutazioni dei rischi, aggiornamento documentazione sicurezza
• Sopralluoghi tecnici regolari nei cantieri
• Monitoraggio delle non conformità e gestione di azioni correttive e migliorative
• Formazione...
contrattuale e modulistica di reparto;
• Collaborazione con i reparti interni per l'aggiornamento dei sistemi legati alla normativa privacy;
• Redazione di presentazioni e documentazione legata a progetti interni;
• Supporto nell'organizzazione...