condotte sulla base delle checklist approvate.
• Redazione di documentazione tecnica a supporto delle procedure di implementazione dell’hardening.
• Suggerimento di eventuali migliorie alle guide o al processo di hardening stesso.
Gestione Ticket VA/PT...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
nella redazione di documentazione tecnica d’offerta.
• Familiarità con procedure formali e attitudine alla loro applicazione.
• Preferibile conoscenza di Jira per attività di project planning.
• Capacità di lavorare su più task con scadenze stringenti...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica: si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
logistica e customer care.
Quali saranno i tuoi compiti e le tue responsabilità principali?
Gestione ordini e documentazione : rapporti con la casa madre per compilazione ordini e monitoraggio spedizioni, emissione DDT, redazione preventivi commerciali...
in modo proattivo nella risoluzione delle controversie.
• Redazione e gestione della contrattualistica:
si occupa della predisposizione e revisione di contratti d’appalto pubblici e privati, scritture private, contratti di subappalto e documentazione...
per la redazione della documentazione
• Esperienza nella migrazione di applicativi on-premise su ambienti AWS
• Conoscenza dei concetti di Continuous Integration/Continuous Delivery (CI/CD) e automazione dei test
• Esperienza nello sviluppo di API REST
• Ottima...
alla realizzazione degli impianti;Verifiche tecniche, analisi di progetto, quadri comparativi ed analisi economiche delle forniture;Pianificazione, gestione e realizzazione di collaudi impiantistici;Redazione della documentazione di chiusura commessa.Il/la candidato...
di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo...
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
di accettazione con relativa gestione delle problematiche e prima diagnosi,
• Gestione Appuntamenti,
• Redazione schede di lavoro e documentazione tecnica,
• Verifica avanzamento dei lavori e del collaudo finale,
• Consegna del veicolo,
• Invio all'ufficio...
logistica e customer care.Quali saranno i tuoi compiti e le tue responsabilità principali? Gestione ordini e documentazione: rapporti con la casa madre per compilazione ordini e monitoraggio spedizioni, emissione DDT, redazione preventivi commerciali...
Supporto Tecnico e Diagnostica
• Esecuzione di test di funzionalità su impianti e strumentazione prima della messa in servizio.
• Redazione di report di intervento e aggiornamento della documentazione tecnica.
• Supporto alle attività di start-up e fermo...