rilevazione delle misure ai fini della contabilita lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; - gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione...
e analisi economiche delle forniture;
• Pianificazione e conduzione di collaudi impiantistici, con relativa documentazione finale (verbali di collaudo, dichiarazioni di conformità, piani di manutenzione);
• Attività CAD per la progettazione e redazione...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
italiane e internazionali di riferimento.
• Analisi strutturale e dimensionamento di componenti e soluzioni progettuali in acciaio, considerando sia gli aspetti statici che dinamici.
• Sviluppo di dettagli costruttivi e redazione di disegni tecnici...
nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
• Redazione di report e reportistica periodica
• Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali) Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
economiche delle forniture;Pianificazione e conduzione di collaudi impiantistici, con relativa documentazione finale (verbali di collaudo, dichiarazioni di conformità, piani di manutenzione);Attività CAD per la progettazione e redazione di schemi funzionali...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo degli aspetti...
e in particolare seguirà:
• la rilevazione delle scritture di predisposizione dei bilanci e delle scadenze fiscali;
• la redazione di report mensili per la capogruppo (quali per esempio PFN e OB);
• la predisposizione della documentazione richiesta dal Collegio...
su documentazione GMP;
• Fornisce supporto GMP per progetti R&D GMP;
• Eseguire la stesura delle procedure aziendali;
• Redigere i documenti di verifica periodica della qualità dei prodotti (PQR), rapporti tecnici, procedure;
• Presidiare alle attività...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione tecnica del progetto e delle gare d'appalto;
• Redazione di offerte tecniche ed economiche e redazione di brochure tecniche esplicative;
• Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo degli aspetti...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e rapporti di cantiere.• Competenze relazionali per gestire i rapporti con i vari interlocutori interni...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...