misurazioni e predisposizione della relativa documentazionetecnica.
• Progettazione esecutiva e redazione di computi metrici estimativi.
• Gestione dei rapporti con fornitori, imprese esecutrici e figure di cantiere.
• Aggiornamento della documentazione...
agenda clienti e supporto organizzativo.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti per tecnici e consulenti; Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica; Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceRovigoevent_available
nella redazione della documentazionetecnica (relazioni, distinte materiali, specifiche, report);
• Gestione e archiviazione della documentazione di progetto;
• Supporto nella risoluzione di non conformità tecniche;
• Raccolta e consolidamento informazioni...
DocumentazioneTecnica: Redazione, archiviazione e aggiornamento di tutta la documentazionetecnica necessaria (schede progetto, report, capitolati d'appalto).
• Budgeting: Supporto alla Direzione nella fase di definizione dei budget e nella stima analitica...
Le tue mansioni
• Gestione operativa delle attività di installazione, calibrazione e manutenzione strumenti di campo.
• Verifica della documentazionetecnica
• Monitoraggio avanzamento lavori e validazione delle prove funzionali.
• Interfaccia con ingegneria...
apartmentAltenia | Terna Energy SolutionsplaceRovigolanguagewhatjobs.comevent_available
della documentazionetecnica (relazioni, distinte materiali, specifiche, report);Gestione e archiviazione della documentazione di progetto;Supporto nella risoluzione di non conformità tecniche;Raccolta e consolidamento informazioni da altri dipartimenti.Progettista...
operativa delle attività di installazione, calibrazione e manutenzione strumenti di campo.
Verifica della documentazionetecnica
Monitoraggio avanzamento lavori e validazione delle prove funzionali.
Interfaccia con ingegneria, procurement e HSE per garantire...
e specifiche tecniche;
• rapporto con fornitori, subappaltatori e organizzazione delle squadre di lavoro;
• redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori;
• supporto nella gestione del budget e monitoraggio dei costi di progetto...
Le tue mansioni
Gestione operativa delle attività di installazione, calibrazione e manutenzione strumenti di campo.
Verifica della documentazionetecnica (schemi, loop diagram, P&ID).
Monitoraggio avanzamento lavori e validazione delle prove funzionali...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti: inserimento ordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office: gestionedocumentazione...
della documentazione logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche...
e documentazione, garantendo accuratezza e tempestività in tutti i processi.
Principali attività:
• Gestione ordini prodotti per piloti e atleti : inserimento ordini, monitoraggio stato e aggiornamento sistemi.
• Attività di back office : gestionedocumentazione...
preparazione di reportistica contabile e gestionale avanzata utilizzando Excel.
• Organizzazione documentale: archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
• Supporto d'ufficio: attività di segreteria varie ed eventuali a supporto del team....
per fondi PAC, PSR, CSR regionali, PNRR;
• Assistenza tecnica in fase di attuazione dei progetti finanziati;
• Rendicontazione tecnica, amministrativa e contabile delle spese;
• Verifica di ammissibilità e supporto nella predisposizione della documentazione...
fili, tabelle connettori e distinte materiali;
• Gestione della documentazionetecnica e dei dati nel sistema PLM (es.
PTC Windchill);
• Supporto alla verifica as-built / as-designed e alle design review interne;
• Collaborazione con team meccanici...