e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa relativa...
Coordinarsi conil team tecnico per la preparazione di offerte e documentazionetecnica, economica e amministrativa;
• Presentare proposte e negoziare contratti, adattando l’approccio commerciale alle dinamiche del procurement pubblico;
• Collaborare...
una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica...
Analisi dei ritardi e proposte di azioni correttive
Document Control
• Gestione, archiviazione e revisione della documentazionetecnica e contrattuale
• Controllo versioni, tracciabilità dei documenti, aggiornamento registri
• Coordinamento dei flussi...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Analisi dei ritardi e proposte di azioni correttive
Document Control
• Gestione, archiviazione e revisione della documentazionetecnica e contrattuale
• Controllo versioni, tracciabilità dei documenti, aggiornamento registri
• Coordinamento dei flussi...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazionetecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
della documentazionetecnica richiesta.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.
• Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.
• Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV...
di installazione e collaudo di impianti, macchinari e reti elettriche, Si interfaccer con le divisioni interne all’azienda, con le squadre presenti nei cantieri e i clienti, Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazionetecnica...
La persona entrerà a far parte del team tecnico con un ruolo chiave nella gestione della documentazionetecnica dei dispositivi medici e nel supporto alla partecipazione a gare d'appalto, in conformità alle normative italiane ed europee vigenti.
Mansioni...
della documentazionetecnica, amministrativa e contrattuale. Nello specifico andr ad occuparsi di: Verifica della documentazione ricevuta dal cliente interno ed esterno, Contatto con il cliente per l’aggiornamento periodico sullo stato di avanzamento delle pratiche...
e commissioning.
• Analisi documentazionetecnica e rispetto normative di settore.
• Reporting periodico a Project Manager e Site Manager.
3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico in ambito elettrico/elettrotecnico.
• Almeno 5 anni di esperienza come Electrical...
della documentazionetecnica richiesta.Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV, certificazioni...
dei materiali (ferro, alluminio, acciaio). Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? conoscere le caratteristiche dei materiali, saper leggere e interpretare documentazionetecnica di pertinenza (disegni e distinte base), conoscere approfonditamente i metodi...
aziendali coinvolte (controllo di gestione, ufficio legale ecc.);predisporre la documentazionetecnica e i verbali a supporto delle attività regolatorieanalizzare periodicamente gli scostamenti consuntivi e previsionaliSkills:titolo di Laurea in discipline...