preventivi, nuovi progetti; contatto quotidiano con il cliente per richieste commerciali, inserimento ordini e gestione con CRM. - evasione degli ordini e redazionedocumentazione relativa alla spedizione - organizzazione viaggi , organizzazione fiere...
ed emergenze), - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attivit di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori. Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti: - Almeno 3 anni di esperienza...
su guasti e malfunzionamenti;
• Piccoli interventi a livello elettrico;
• Pulizia filtri impianti di raffrescamento;
-Redazione finale in merito agli interventi effettuati predisponendo la documentazione tecnica.
Si richiede:
• competenza in ambito elettriche...
approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).
• Ottime capacità di organizzazione, gestione delle risorse e problem-solving.
• Abilità nella redazione di documentazione tecnica e rapporti di cantiere.
• Competenze relazionali...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell'Ufficio Amministrativo, si occuperà di quanto attiene la contabilità, la tenuta della 1° nota, la tesoreria, gestione delle presenze e fatturazione. Verrà formata, in caso di necessità, per quanto riguarda la gestione e la redazione/reperimento...
di riferimento; Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Sant'Angelo di Piove di Sacco
e Sicurezza sul Lavoro. La risorsa si occuper di: Redazione dei Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) Gestione quotidiana della documentazione tecnica e di cantiere Erogazione di corsi di formazione su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro Redazione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
per macchinari industriali
Programmazione in linguaggio C
Collaborazione con il reparto meccanico per l’integrazione delle soluzioni elettroniche
Redazione di documentazione tecnica
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettronica (preferibilmente...
dell'Ufficio Amministrativo, si occuperà di quanto attiene la contabilità, la tenuta della 1° nota, la tesoreria, gestione delle presenze e fatturazione. Verrà formata, in caso di necessità, per quanto riguarda la gestione e la redazione/reperimento...
innovativo e alla qualità dei suoi progetti.
Tra le principali responsabilità della risorsa:
• Redazione, revisione e negoziazione di contratti commerciali con clienti e fornitori (contratti di acquisto, appalto e subappalto);
• Gestione di reclami...
sono prioritarie.
IL TUO RUOLO
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Computista per un'opportunità, in modalità ibrida, per una nostra Azienda partner con sede a Vicenza (VI).
Responsabilità Principali
• Redazione e aggiornamento...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione documenti amministrativi opere...
whatjobs.com -
12345678910
Lavoro Redazione Documentazione a Padova – Offerte simili: