Supporto nella gestione dei permessi di ingresso in cantiere
• Controllo della documentazione contabile dei fornitori
• Redazione della documentazione contabile per i clienti
• Inserimento e aggiornamento su gestionale dei dati relativi ai cantieri (ore...
figura si occuperà delle seguenti attività: registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente;redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa all’Ufficio...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e relativo eventuale contatto con il cliente;
• redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
tecnico
La risorsa selezionata affiancherà il nostro team tecnico, occupandosi di:
🔹 Consulenza nella progettazione e redazione di sviluppi e disegni tecnici
🔹 Gestione della documentazione tecnica
🔹 Analisi e risoluzione di problematiche tecniche...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e relativo eventuale contatto con il cliente;
• redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
Mostra di più
5 offerte simili: San Pietro in Gu, Galliera Veneta, Rossano Veneto, San Martino di Lupari, Carmignano di Brenta
e professionisti, in regime ordinario e semplificato; - Redazione e revisione dei bilanci di esercizio e predisposizione della relativa documentazione integrativa; - Coordinamento delle attività fiscali: dichiarazioni (redditi, IVA, IMU, 770, ecc.), comunicazioni...
di Udine.La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e relativo eventuale contatto con il cliente;
• redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
e definizione del budget di cassa, insieme al CFO, tenendo conto delle esigenze operative e degli impegni finanziari prospettici; - Gestione dei rapporti con le banche per l’operatività ordinaria (conto corrente, presentazione e ritiro effetti, documentazione...
Monitorare l'avanzamento dei lavori e garantire il rispetto dei tempi e dei costi preventivati;Assicurare la conformità ai regolamenti edilizi e alle normative vigenti;Supportare nella progettazione e nella redazione di disegni tecnici e documentazione...
in attività analoghe
PROFILO
Capacità di redazione delle procedure operative tipiche dell'industria farmaceutica
Esperienza nella revisione della documentazione di produzione
Ottima conoscenza ed applicazione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP)
e loro formazione; - supporto quotidiano nelle fasi di installazione e riparazione delle unità HVAC close control come supervisore
• redazione della documentazione prevista
• collaborazione con le aree Quality ed Engineering, oltre che con le filiali estere...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• registrazione e redazione della commessa e
relativo eventuale contatto con il cliente; - redazione ed analisi tecnica della commessa, calcolo dei materiali ad essa legati ed assegnazione della stessa...
registrazioni, trascrizioni, volture, iscrizioni);
• Redazione relazioni preliminari e definitive con relative visure;
• Verifica e controllo formale della documentazione da trasmettere agli enti;
• Predisposizione e invio delle pratiche per la registrazione...
La risorsa selezionata, terminato il periodo di formazione e affiancamento, effettuerà i sopralluoghi necessari alla corretta redazione del progetto, si interfaccerà con i clienti per definire gli aspetti tecnici necessari al corretto svolgimento...