e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica e amministrativa relativa...
Coordinarsi conil team tecnico per la preparazione di offerte e documentazionetecnica, economica e amministrativa;
• Presentare proposte e negoziare contratti, adattando l’approccio commerciale alle dinamiche del procurement pubblico;
• Collaborare...
una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle attività, supportando il team tecnico e la direzione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Principali Responsabilità
• Supporto Amministrativo e Operativo:
• Gestire la documentazionetecnica...
il presidio tecnico in merito alla diagnosi e alla riparazione dei guasti hardware in coordinamento con i diversi reparti produttivi per l’individuazione delle anomalie e la gestione delle soluzioni
• Documentazionetecnica: garantisce l’aggiornamento...
delle opere e gestione delle squadre presenti, Si interfaccer con le divisioni interne all’azienda e i clienti, Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazionetecnica, pratiche di connessione e GSE, Redazione della relativa...
con il reparto Produzione per la corretta interpretazione e realizzazione dei progetti
• Aggiornamento e gestione della documentazionetecnica: distinte base, schede tecniche, manuali
• Partecipazione a revisioni tecniche e incontri interfunzionali
• Controllo...
macchinari e reti elettriche, Si interfaccer con le divisioni interne all’azienda, con le squadre presenti nei cantieri e i clienti, Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della documentazionetecnica, Redazione della relativa documentazione...
della documentazionetecnica richiesta.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.
• Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.
• Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
della documentazionetecnica richiesta.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione di eventuali criticità.
• Relazione con stazioni appaltanti, referenti interni ed eventuali partner.
• Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale di supporto (CV...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazionetecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
tecnica in sede e presso clienti. Analisi guasti, gestione reclami e documentazionetecnica. Profilo richiesto: Esperienza: min. 2 anni (valutabili anche profili junior). Formazione: diploma tecnico (preferibile laurea in ingegneria elettrica).
Competenze...
La persona entrerà a far parte del team tecnico con un ruolo chiave nella gestione della documentazionetecnica dei dispositivi medici e nel supporto alla partecipazione a gare d'appalto, in conformità alle normative italiane ed europee vigenti.
Mansioni...
Realizzare gli schemi idrici, di riscaldamento ed essiccaggio per manualistica; - Supportare i PM cantieri per la risoluzione di problematiche riguardanti il layout; - Utilizzare il sistema PLM per la gestione dei disegni e della documentazione di progetto...