Tecniche Operative, garantendone la coerenza con le specifiche tecniche e normative di riferimento. Interfaccia con gli enti tecnici aziendali per la raccolta e gestione della documentazione sorgente necessaria alla redazione delle pubblicazioni tecniche...
i requisiti tecnici, legali e economici.
• Preparare e coordinare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurando la conformità ai requisiti del bando.
• Gestire la redazione dell’offerta, inclusi i contenuti tecnici...
di prevenzione incendi· Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratichedi prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)· Collaborare alla redazione di progetti impianti antincendio...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
sarai responsabile della produzione e gestione della documentazione tecnica, supportando il team di progettazione meccanica e piping. Collaborerai alla definizione dei layout e alla preparazione di elaborati tecnici necessari alla realizzazione di impianti...
dei controlli e reperisce le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza; 7. Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico; 8. Pianifica le attività di commessa...
di offerte, contratti e trattative
• Data entry e aggiornamento dei dati su CRM (es.
Salesforce o altri gestionali)
• Contatto diretto con clienti e partner per informazioni su ordini, fatture, consegne, documentazione
• Redazione di offerte economiche...
le indicazioni per la redazione del Piano di sicurezza;Definisce i materiali/componenti e le risorse necessarie per la realizzazione della commessa in collaborazione con ufficio tecnico;Pianifica le attività di commessa in collaborazione con il direttore...
d’appalto: Redazionedocumentazione di gara, analisi offerte, selezione appaltatori. Garanzia di conformità a normative legali e policy aziendali.
• Gestione contrattuale: Negoziazione dei contratti con fornitori e ufficio legale, con focus su condizioni...
industriale
• Programmazione PLC (Siemens, Rockwell)
• Sviluppo e configurazione di sistemi SCADA
• Messa in servizio e collaudo degli impianti presso clienti
• Analisi e risoluzione di problematiche tecniche legate ai sistemi di controllo
• Redazione...
un ingegnere motivato e orientato alla precisione da inserire nel nostro organico presso la sede di Settimo Torinese.
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Valutazione dei rischi per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, con redazione...
e della documentazione tecnica relativa a componenti Additive, inclusa la manutenzione della tracciabilità operativa.
• Gestione e aggiornamento dei task su piattaforme collaborative e di project management (es. EasyProject).
• Redazione della documentazione tecnica...