Cercasi collaborazione professionale per redazione pratiche tecnico amministrative, è richiesta grande capacità organizzativa e metodo nonchè l'utilizzo dei principali software di lavoro. La sede di lavoro e l'area di interventoo si collocano...
con particolare attenzione agli aspetti di pianificazione attuativa; - Redazione di due diligence urbanistico/edilizie, stime immobiliari e valutazioni tecniche; - Predisposizione di capitolati tecnici, computi metrici estimativi e altra documentazione...
si occuper di: Redazione di atti amministrativi, Redazione di documenti e reportistica, Comunicazione istituzionale, Utilizzo di canali digitali e media tradizionali, Redazione di contenuti informativi Competenze Si richiede: Laura triennale in discipline...
Ricerchiamo un ingegnere strutturista (preferibilmente detentore di partita iva) da inserire nel team di IT'ING Progetti, studio di Architettura e Ingegneria specializzato nella redazione di Masterplan e Piani urbanistici.
Lavoro in presenza presso...
La retribuzione sara in conformita con il CCNL Metalmeccanico Industria. Competenze: Segreteria - Redazione documenti Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
Il manutentore elettrico si occuperà della manutenzione e riparazione di impianti elettrici industriali, diagnostica guasti, e redazione report tecnici....
Controllo computi metrici e aggiornamento SAL
• Pianificazione attività esecutive e coordinamento squadre operative
• Verifica qualità lavori, materiali e rispetto delle specifiche progettuali
• Redazione verbali di sopralluogo, report giornalieri...
di Desio (MB), ci ha incaricati la selezione di un/a:
DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà della redazione di bilanci e bilanci consolidati, dichiarazioni e consulenza fiscale...
del calcolo mensile dei premi e supporto alla loro contabilizzazione e liquidazione.
• Controllo tempestivo delle fatture promozionali e gestione delle contestazioni con i clienti.
• Analisi dati e trend di vendita e redazione della relativa reportistica...
interni/esterni e viaggi di lavoro;
• preparazione della documentazione necessaria e redazione accurata dei verbali delle riunioni;
• funge da filtro essenziale per le comunicazioni (e-mail, telefonate in entrata e uscita);
• gestione delle relazioni...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia o scienze agrarie ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza...
Monitoraggio degli indici di performance (EVA analisi);
• Analisi curve ad S;
• Definizione del forecast;
• Pianificazione e controllo del piano di committenza;
• Supporto alla definizione del budget;
• Supporto alla redazione di reportistiche relative...
aziendale sia nei cantieri.
Principali responsabilità
• Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione in materia di sicurezza cantieri (POS, DVR, verbali, verifiche, gestione NC e Near Miss).
• Coordinamento e verifica della documentazione...
Ti occuperai principalmente di:
• Coordinare e supervisionare il team amministrativo;
• Gestire la contabilità generale e la fatturazione attiva e passiva;
• Predisporre report periodici per la direzione italiana e tedesca;
• Supportare la redazione del budget...