Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti...
alla redazione del bilancio.
In particolar modo gestirà:
• registrazione delle scritture contabili
• gestione contabilità generale
• preparazione bilanci
• gestione adempimenti fiscali
• consulenza
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Diploma...
delle entrate e dei pagamenti
• Competenza nella redazione di scritture contabili di base e nella gestione dei relativi registri
• Conoscenza nella stesura del bilancio
• Capacita di predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali Soft Skills:
• Precisione...
parte del Gruppo.
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, Analisi Finanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
bancarie
• Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni...
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Dolo (VE) cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO full-time da adibire alla gestione contabilità, redazionebilancio, predisposizione...
e predisposizione bilanci Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Pratiche telematiche e consulenza operativa ai clienti su quesiti e rilevazioni contabili. Competenze Requisiti ideali: Diploma di Ragioneria o similari...
e redazione del bilancio consolidato del Gruppo. Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
laurea magistrale in materie economiche; doti di precisione e affidabilità; attitudine al lavoro in team; conoscenza dei principali...
si occuperà di:- Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto- Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili- Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...
un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto. Argomenti trattati durante il corso:
• contabilità di base: concetti fondamentali di contabilità, bilanci, registri contabili e redazione di bilanci;
• legislazione...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
Clienti affidato;
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi forfettari, ordinari, semplificati;
• Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci ante imposte IV direttiva, con documenti collegati;
• Eventuale supporto...
Per importante azienda in zona Dolo (VE) cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO full-time da adibire alla gestione contabilità, redazionebilancio, predisposizione e invio dichiarazioni fiscali, gestione scadenze ed Enasarco....