all’interno dell’area AMMINISTRATIVA, dedicata alla contabilità e al bilancio, presso la sede centrale del Gruppo situata a Dueville (VI).
Rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di:
• Adempimenti contabili: contabilità generale, adempimenti...
all’interno dell’area AMMINISTRATIVA, dedicata alla contabilità e al bilancio, presso la sede centrale del Gruppo situata a Dueville (VI).
Rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà di:
• Adempimenti contabili: contabilità generale, adempimenti...
nota
• Gestione e applicazione dell'IVA
• Redazione delle scritture di assestamento
• Controllo e predisposizione del bilancio (non e' richiesto saperlo redigere in autonomia ma sara considerato un plus) Si richiede:
• Diploma in ambito...
nella registrazione delle scritture di assestamento, ammortamenti, ratei e risconti, sotto la supervisione del responsabile contabile.
• Supporto alla preparazione del bilancio: Collaborazione nella preparazione dei documenti necessari per la redazione del bilancio...
si occupera di:
• Gestione delle registrazioni contabili, incluse le disposizioni di pagamento
• Predisposizione delle scritture contabili fino alla redazione del bilancio
• Adempimenti fiscali periodici, tra cui Intrastat e dichiarazioni IVA
• Gestione...
e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
di:
• contabilità generale,
• gestione cespiti
• scritture di assestamento per redazionebilancio e gestione libro giornale
• registro cespiti
• libro inventari,
• conoscenze di contabilità analitica
• gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti...
e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, col portale dedicato alla fatturazione elettronica e con la digitalizzazione documentale;
• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta...
e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa fiscale...
e della contabilità fornitori e liberi professionisti, con registrazione delle fatture passive. Sarà inoltre responsabile della redazione della prima nota (cassa e banca), della quadratura giornaliera e della relativa registrazione.
Il ruolo prevede anche la redazione...
Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa fiscale...
2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'esperienza verte sul ciclo passivo e attivo e sui caratteri di contabilità generale, gestione cespiti, scritture di assestamento per redazionebilancio e conoscenze di contabilità analitica.
Completano...