e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa fiscale...
e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti:
• Ottima conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa...
e fiscale per i clienti; - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti
• Esperienza in redazione di bilanci d'esercizio (dalle scritture di rettifica, al calcolo imposte, al bilancio cee e nota integrativa...
con l’utilizzo degli strumenti informatici, col portale dedicato alla fatturazione elettronica e con la digitalizzazione documentale;• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza...
di:
• contabilità generale,
• gestione cespiti
• scritture di assestamento per redazionebilancio e gestione libro giornale
• registro cespiti
• libro inventari,
• conoscenze di contabilità analitica
• gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti...
IQM selezione-Castelnuovo del Garda, 18 km da Verona
Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, col portale dedicato alla fatturazione elettronica e con la digitalizzazione documentale;
• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta...
del bilancio;
• riconciliazioni bancarie e prima nota;
• rilevazione stipendi;
• gestione dei pagamenti e controllo delle scadenze (incassi/pagamenti);
• gestione adempimenti fiscali;
• supporto all’area legale per la redazione e gestione di atti e pratiche...
Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici, col portale dedicato alla fatturazione elettronica e con la digitalizzazione documentale;
• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta...
di: contabilità generale, gestione cespiti
scritture di assestamento per redazionebilancio e gestione libro giornale
registro cespiti
libro inventari, conoscenze di contabilità analitica
gestione rapporti con i sindaci per fornitura dati richiesti
riconciliazioni...
2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'esperienza verte sul ciclo passivo e attivo e sui caratteri di contabilità generale, gestione cespiti, scritture di assestamento per redazionebilancio e conoscenze di contabilità analitica.
Completano...
costante.Di cosa ti occuperai:
• Ciclo attivo e passivo;
• IVA;· Prima nota;
• Attività di cassa/banca;
• Monitoraggio e comunicazione monte ore/giorni lavorati dei dipendenti;
• Supporto alla redazione del bilancio ante imposte.È l’opportunità giusta per te...
/O CONTABILE SETTORE ASSICURATIVO – PART TIME
Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• redazione della prima nota cassa, banca, clienti e fornitori;
• emissione di documenti fiscali (D.D.T...
con il team Accounting & Controlling, occupandosi di:
• Fatturazione ciclo attivo e passivo;
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili;
• Pagamenti fiscali (preparazione, inserimento e registrazione);
• Affiancamento nella redazione di report...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per prestigiosa Azienda operante nel settore Assicurativo un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza per copertura posizione vacante.IMPIEGATA/O CONTABILE...