Partecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino
• Supervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile
• Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati
• Redazione...
Partecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino
• Supervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile
• Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati
• Redazione...
lavorando a fianco del Project Manager e del Team Leader. Avrà il compito di sviluppare l’ordine di lavoro e progettare i sistemi impiantistici termotecnici seguendo i criteri definiti; sarà altresì responsabile della redazione dei documenti che integrano...
Redazione della documentazione tecnica di supporto;
Requisiti:
• Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica o affini;
• Almeno un anno di esperienza nello sviluppo firmware o in ambito embedded;
• Conoscenza di linguaggi...
anche del reparto ricambi.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti e prospect
• Raccolta delle specifiche tecniche e analisi delle esigenze del cliente
• Elaborazione e redazione di offerte tecnico-commerciali...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
Redazione della documentazione tecnica di supporto;
Requisiti:
• Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica o affini;
• Almeno un anno di esperienza nello sviluppo firmware o in ambito embedded;
• Conoscenza di linguaggi...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
attivamente alla redazione del Budget; - Effettuare il controllo dell’avanzamento fisico delle attività, delle discipline e degli affidatari, per tutte le fasi del programma, evidenziando i principali ritardi rilevati e le criticità conseguenti; - Elaborare...
delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE, E-Distribuzione, Terna).Coordinamento...
Analisi e ottimizzazione dei processi logistici per migliorare efficienza e ridurre i costi
• Redazione di reportistica sull'andamento delle attività logistiche
• Supporto nell'implementazione di sistemi di gestione e tecnologie di magazzino
Your...
e prodotti utilizzando metodi standard di settore e sviluppando nuovi approcci per la valutazione dei campioni. È richiesta l'interpretazione critica dei risultati e la redazione di report tecnici dettagliati.Gestione della Produzione di Laboratorio: Gestire...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
anche del reparto ricambi.Responsabilità principali:Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistenti e prospectRaccolta delle specifiche tecniche e analisi delle esigenze del clienteElaborazione e redazione di offerte tecnico-commerciali...