di Compliance nel settore industriale e dei servizi, per primarie società italiane e/o Gruppi multinazionali.
In particolare, affiancherà i professionisti nello svolgimento delle seguenti attività: Redazione e/o Revisione di Policy, Procedure e Linee Guida...
dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione listino prezzi; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
direttamente al Logistic Manager, si occuperà di:
• Redazione piano di carico delle macchine su base mensile con orizzonte annuale, in ottica di efficienza di breve e lungo periodo;
• Coordinare progetti in ambito supply chain;
• Elaborare dati, analisi...
stima di massima, progettazione definitiva e progettazione esecutiva, compresi capitolati e specifiche tecniche; - Analisi di prezzi unitari e ricerche di mercato; - Redazione cronoprogrammi.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti...
direttamente al Logistic Manager, si occuperà di:
• Redazione piano di carico delle macchine su base mensile con orizzonte annuale, in ottica di efficienza di breve e lungo periodo;
• Coordinare progetti in ambito supply chain;
• Elaborare dati,analisi...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse...
di un Inside Sales.
La figura ricercata sarà inserita in uno dei team di vendite all'interno della Divisione Commerciale Veneto. Si occuperà della redazione delle offerte tecnico-commerciali in linea con la strategia di business. La società provvederà...
e redazione del bilancio consolidato del Gruppo. Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
laurea magistrale in materie economiche; doti di precisione e affidabilità; attitudine al lavoro in team; conoscenza dei principali...
dei fornitori e collaborazione alla redazione di nuovi contratti.
REQUISITI:
• Diploma di maturità in Ragioneria e/o Laurea in ambito economico;
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli contabili;
• Ottime capacità organizzative e comunicative;
• Ottima...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...