dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione listino prezzi; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse...
in autonomia della gestione dell'attività commerciale estera, dalla ricerca clienti alla gestione completa della trattativa, inclusa la redazione di preventivi.
È richiesta ottima padronanza della lingua inglese e francese, capacità di comunicazione...
delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva)
• Gestione del Country File secondo normativa "Transfer Price";
• Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...);
• Interfaccia con società...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...
e il cliente; - analisi del contratto d’appalto; - redazione piano di comunicazione del progetto;
Requisiti minimi:
• Laurea in Ingegneria, Architettura e/o similari;
• esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo;
• Buona conoscenza del software Autocad...
nella redazione dei listini
• Ottimizzazione tempi, costi e margini per garantire un servizio efficiente e redditizio
Requisiti richiesti
• Conoscenza della lingua inglese
• Preferibile diploma tecnico in ambito meccanico/industriale
• Buona conoscenza...
ed internazionali collegati a WOBEC.
• Supporto tecnico all’attività didattica e assistenza a studenti/esse dei corsi di studio e di dottorato, anche di provenienza internazionale.
• Supporto tecnico alla redazione di articoli scientifici e alla redazione dei report...
per la realizzazione di disegni e assiemi 3D; - Redazione delle distinte tecniche;
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Diploma tecnico o laurea ad indirizzo tecnico meccanico;
• Conoscenza del disegno tecnico 3D...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...