alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
attività:
• Redazione non conformità in accettazione da inviare al cliente;
• Risoluzione non conformità con il cliente ed eventuali addebiti (in collaborazione con B.O e/o F.O);
• Redazione dichiarazioni di conformità ed invio al cliente;
• Redazione...
alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
del personale su salute e sicurezza
• Gestione audit
• Redazione report su ESG, audit e gestione non conformità
Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza della lingua inglese , sia scritta che parlata
• Esperienza consolidata nella sicurezza in ambito...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici, con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite.
• Redazione e gestione...
Raggiungimento del budget di vendita● Promozione di azioni per incrementare il portafoglio clienti● Partecipazione a fiere di settore ed eventi per la promozione commerciale dei prodotti● Redazione periodica di relazioni sullo stato del mercato, sui rapporti...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
per ottimizzare i processi e garantire la continuità produttiva;
• Redazione di report periodici e analisi dei dati produttivi.
Per questa posizione si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
• Possesso di un titolo di laurea ad indirizzo...
delle variazioni (change management); - Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi alla pianificazione e all'implementazione; - Coordinamento e conduzione di meeting interfunzionali, incontri con fornitori, sessioni di progettazione e follow...
ottimale dei progetti;Redazione della documentazione tecnica correlata.________________________________________Requisiti richiestiEsperienza pregressa nella progettazione di gruppi meccanici o macchinari (minimo 3-5 anni);Ottima conoscenza di software CAD...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
di post vendita e seguirà le attività di formazione ai distributori/enti esterni nel rispetto degli accordi contrattuali; - Redazione di Report chiari che evidenzino, mensilmente, le performance del reparto e della documentazione tecnica necessaria ad offrire...
predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus aggiuntivo per la valutazione.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo...
e il cliente; - analisi del contratto d’appalto; - redazione piano di comunicazione del progetto;
Requisiti minimi:
• Laurea in Ingegneria, Architettura e/o similari;
• esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo;
• Buona conoscenza del software Autocad...