alla gestione operativa e documentale delle commesse. Nello specifico:
• Inserimento e gestione ordini clienti.
• Redazione e aggiornamento offerte commerciali.
• Gestione della corrispondenza in italiano, inglese e tedesco.
• Supporto alla pianificazione...
dell’ufficio preventivazione, si occuperà delle richieste di quotazione dal ricevimento della richiesta del cliente fino alla redazione e invio del preventivo.Mansioni:Ricezione richieste preventivazione e analisi del materiale;Analisi fattibilità;Redazione...
per ottimizzare i processi e garantire la continuità produttiva; - Redazione di report periodici e analisi dei dati produttivi.
Per questa posizione si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:
• Possesso di un titolo di laurea ad indirizzo...
di mitigazione;Coordinamento e organizzazione dei team di lavoro;Supporto funzionale ai clienti e proposta di soluzioni efficaci;Redazione e presentazione di demo a potenziali clienti;Contributo al miglioramento continuo dei processi operativi, anche attraverso...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
e internazionali di riferimento.Analisi strutturale e dimensionamento di componenti e soluzioni progettuali in acciaio, considerando sia gli aspetti statici che dinamici.Sviluppo di dettagli costruttivi e redazione di disegni tecnici, anche in collaborazione...
Analisi e valutazione delle risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di progetto; - Sviluppo di scenari alternativi e gestione delle variazioni (change management); - Redazione e aggiornamento dei cronoprogrammi di progetto relativi...
degli ospiti in modo tempestivo e professionale
• Coordinamento con gli altri reparti (housekeeping, F&B, manutenzione) per garantire un servizio fluido e di qualità
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni di cassa
• Redazione e aggiornamento...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
all’innovazione e alla personalizzazione dei prodotti.
Il ruolo
La risorsa affiancherà il responsabile del controllo di gestione in attività di monitoraggio, analisi e supporto ai processi decisionali aziendali. Nello specifico:
• Supporto alla redazione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
e degli organigrammi aziendali; - Collaborerà alle attività di sviluppo contribuendo alla mappatura delle mansioni, alla
• redazione/aggiornamento delle job description e alla valutazione delle competenze in accordo con la policy aziendale;
• Gestione assunzione...
e il cliente; - analisi del contratto d’appalto; - redazione piano di comunicazione del progetto;
Requisiti minimi:
• Laurea in Ingegneria, Architettura e/o similari;
• esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo;
• Buona conoscenza del software Autocad...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche e dei principali gestionali. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
Le responsabilità principali includono:
1. Gestione, programmazione, coordinamento e monitoraggio della produzione...