dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione listino prezzi; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.
Requisiti:
• Diploma tecnico/Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale;
• Pregressa esperienza nel ruolo maturata...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
Indagine sperimentale fino all’industrializzazione di prodotto
• Redazione di documentazione tecnica di produzione (disegni di produzione, istruzioni di montaggio) e di manualistica, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali preposte
• Miglioramento...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
nella gestione amministrativa e nel monitoraggio dei processi HR a livello internazionale, collaborando costantemente con le country estere e con il controllo di gestione.
Responsabilità principali:
• Redazione e gestione delle lettere di assunzione, incluse...
delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva)
• Gestione del Country File secondo normativa "Transfer Price";
• Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...);
• Interfaccia con società...
ordini e assistenza clienti internazionali Redazione offerte commerciali, preventivi e documentazione export Contatto diretto con clienti e agenti in lingua inglese, francese e spagnola Supporto nella gestione delle spedizioni internazionali e pratiche...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...
e il cliente; - analisi del contratto d’appalto; - redazione piano di comunicazione del progetto;
Requisiti minimi:
• Laurea in Ingegneria, Architettura e/o similari;
• esperienza minima di 3-5 anni nel ruolo;
• Buona conoscenza del software Autocad...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Supervisione delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva); 5. Gestione del Country File secondo normativa 'Transfer Price'; 6. Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...); 7...
sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata all'estero, una figura professionale da inserire nell'Ufficio...
ed internazionali collegati a WOBEC.
• Supporto tecnico all’attività didattica e assistenza a studenti/esse dei corsi di studio e di dottorato, anche di provenienza internazionale.
• Supporto tecnico alla redazione di articoli scientifici e alla redazione dei report...