di computi metrici estimativi;
• redazione e revisione Budget di spesa;
• capacità di utilizzo dei prezzari delle Camere di Commercio o DEI;
• elaborazione di analisi di Nuovi Prezzi;
• elaborazione Richieste di Acquisto;
• elaborazione quadri di raffronto...
procedure ed emergenze); - Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 3 anni...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
degli impianti, cablaggi, montaggi, programmazione e taratura; - Gestione documentazione di cantiere e supporto alla redazione disegni finali;
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977...
requisiti;
• Redazione documentazione amministrativa;
• Caricamento e trasmissione gare su portali;
• Monitoraggio esiti e aggiudicazioni;
• Inserimento e gestione iscrizione albo fornitori;
• Sviluppo e redazione preventivi.
Requisiti necessari...
di nuovi impianti fotovoltaici o lavori di modifica degli esistenti;
• Coordinamento e verifica delle attività dei subappaltatori;
• Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M/costruzione e del reparto HSE;
• Redazione di report quotidiani...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di nuovi impianti fotovoltaici o lavori di modifica degli esistenti;
Coordinamento everifica delle attività dei subappaltatori;
Applicazione delle procedure aziendali del reparto O&M/costruzione e del reparto HSE;
Redazione di report quotidiani...
nella redazione della contabilità lavori attiva e nella verifica di quella passiva
• Relazionare costantemente ai Responsabili di riferimento, in merito al proprio operato
Requisiti
• Esperienza pregressa maturata nel ruolo in settori edili stradali...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
di base della lingua inglese.
Competenze specialistiche riferite a:
1. diritto sostanziale e processuale;
2. metodi di analisi, studio e ricerca in ambito dottrinale e giurisprudenziale;
3. redazione di atti, memorie, pareri;
4. patrocinio...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
alla gestione e al miglioramento continuo dei processi aziendali in ambito HSE.
La risorsa si occuperà di:
Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP.
Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici.
Contributo alla redazione...
il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) a svolgere le attività che riguardano la sicurezza dell'azienda.
La Risorsa si occuperà di:
• Funzioni amministrative;
• Supporto RSPP nella redazione della documentazione in materia...