e HSE.
Responsabilità principali:
• Redazione Schede tecniche dei materiali
• Redazione Istruzioni operative e di lavoro
• Procedure di processo e di produzione
• Manuali tecnici e documentazione di supporto
• Raccolta e rielaborazione...
sarà inserita all'interno di una realtà multidisciplinare, all'interno della Divisione Piping.
Responsabilità:
• Sviluppo della progettazione piping per impianti industriali (revamping e nuove costruzioni)
• Redazione di layout e documentazione tecnica (piping...
e temporali definiti.
Le sue attività principali includeranno:
• Coordinamento e supervisione in cantiere
• Partecipazione alle riunioni tecniche di cantiere con impresa, progettisti e committenza.
• Redazione di verbali periodici sullo stato di avanzamento...
su cantieri fotovoltaici.
La risorsa avrà il compito di coordinare e monitorare tutte le attività inerenti alla sicurezza durante la realizzazione degli impianti, garantendo il rispetto delle normative, la corretta gestione della documentazione...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceLecceevent_available
ed in cantiere;
• redazione ed aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza (DVR, POS, DUVRI);
• promozione della formazione dei lavoratori sulle procedure di sicurezza;
• controllo del corretto di utilizzo dei DPI in dotazione al personale...
delle attrezzature.
• Formazione tecnica agli operatori e al personale dei clienti sull'uso e la manutenzione delle macchine.
• Supporto tecnico post-installazione, sia in presenza che da remoto.
• Redazione di report di intervento e aggiornamento...
e SolidWorks;
• Supporto tecnico–commerciale e consulenza alla clientela;
• Redazione di distinte materiali e computi metrici;
• Collaborazione con l’ufficio commerciale e la direzione vendite nella fase di avvio e sviluppo dei progetti;
• Produzione...
e Appalti
• Analisi
dei bandi e valutazione dei requisiti di partecipazione
• Gestione
amministrativa dell'intero ciclo di gara, nel rispetto delle tempistiche
• Predisposizione
della documentazione amministrativa di gara
• Redazione
di accordi...
apartmentEditoriale Domus S.p.AplaceLecceevent_available
Troubleshooting tecnico e supporto operativo al team interno; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
• Diploma o laurea in discipline informatiche o affini...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
e supporto alle attività di troubleshooting.
• Supporto al rilascio in produzione e collaborazione con i team interni.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica.
Requisiti richiesti
• Esperienza in ambito sistemistico, preferibilmente...
la salute e la sicurezza sul lavoro; nello specifico si occupa di:
• valutazione dei rischi, pianificazione ed implementazione delle misure di sicurezza;
• controllo delle condizioni di sicurezza in ufficio ed in cantiere;
• redazione ed aggiornamento...
un contatto costante con il cliente ai fini della raccolta della documentazione necessaria;
▪ Redazione della documentazione inerente lo sviluppo del dossier;
▪ Svolgimento di analisi finalizzate a mantenere sotto controllo i costi di ogni singolo progetto...
TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ricerca per importante azienda cliente n.1 Geometra di Cantiere sul territorio di Lecce.
La risorsa prescelta si occuperà di:
• Rilievi in cantiere e redazione elaborati grafici;
• Predisposizione...
al miglioramento continuo dei processi di sviluppo e delivery (CI/CD).
• Redazione
di documentazione tecnica chiara e dettagliata.
Profilo
Requisiti
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o
discipline affini.
• Ottima conoscenza delle ultime...