ed emergenze); Gestione e redazione della documentazione obbligatoria (POS, DUVRI, ecc.) e supporto alle attività di prevenzione rivolte a committenti, appaltatori e subappaltatori.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti: Almeno 3 anni di esperienza...
requisiti;
• Redazionedocumentazione amministrativa;
• Caricamento e trasmissione gare su portali;
• Monitoraggio esiti e aggiudicazioni;
• Inserimento e gestione iscrizione albo fornitori;
• Sviluppo e redazione preventivi.
Requisiti necessari...
di riferimento; Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
degli impianti, cablaggi, montaggi, programmazione e taratura; - Gestione documentazione di cantiere e supporto alla redazione disegni finali;
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) a svolgere le attività che riguardano la sicurezza dell'azienda.
La Risorsa si occuperà di:
• Funzioni amministrative;
• Supporto RSPP nella redazione della documentazione in materia...
fornitori e project management
Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
Redazione report...
Redazionedocumentazione amministrativa;
• Caricamento e trasmissione gare su portali;
• Monitoraggio esiti e aggiudicazioni;
• Inserimento e gestione iscrizione albo fornitori;
• Sviluppo e redazione preventivi.
Requisiti necessari:
• Laurea in discipline...
Adecco Italia SpA, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La risorsa scelta, affiancher i colleghi dell'ufficio gare nelle seguenti attivit : - Analisi delle gare d'appalto e delle relative documentazioni...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazione tecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: - Raccolta' analisi dei requisiti di business' disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo' redazione della documentazione...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazione tecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazione tecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...