agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
in tutto il mondo!
🔍 Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
relativamente agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione; - partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative; - eseguire audit interni sui processi aziendali...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
agli strumenti della Qualità adottati all'interno dell'organizzazione;
• partecipare attivamente alla predisposizione delle procedure aziendali ed alla redazione delle istruzioni operative;
• eseguire audit interni sui processi aziendali e coordinazione...
degli impianti, cablaggi, montaggi, programmazione e taratura; - Gestione documentazione di cantiere e supporto alla redazione disegni finali;
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e del nuovo Annex 1 EU
Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità
Buona...