e registrazione dei controlli in accettazione.
• Gestione ed archiviazione della documentazione di qualità.
• Predisposizione dei Quality Dossier (documentazione della qualità a corredo delle forniture).
• Sorveglianza del processo produttivo e controllo...
e registrazione dei controlli in accettazione.
• Gestione ed archiviazione della documentazione di qualità.
• Predisposizione dei Quality Dossier (documentazione della qualità a corredo delle forniture).
• Sorveglianza del processo produttivo e controllo...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.
Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
e registrazione dei controlli in accettazione.
• Gestione ed archiviazione della documentazione di qualità.
• Predisposizione dei Quality Dossier (documentazione della qualità a corredo delle forniture).
• Sorveglianza del processo produttivo e controllo...
amministrative e commerciali.
Ruoli e responsabilità:
• Contattare i fornitori e monitorare gli ordini;
• Organizzare ritiri e consegne ed emettere la relativa documentazione;
• Fornire supporto alla clientela garantendo il massimo livello di customer...
e registrazione dei controlli in accettazione.
• Gestione ed archiviazione della documentazione di qualità.
• Predisposizione dei Quality Dossier (documentazione della qualità a corredo delle forniture).
• Sorveglianza del processo produttivo e controllo...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
nel proprio organico con il ruolo di:
🧑💼 Ingegnere Civile/Ambientale – Junior
📌 Descrizione del ruolo
La figura selezionata sarà inserita nel team tecnico con incarichi progressivi di responsabilità, occupandosi di:
• Redazione di studi di fattibilità...
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Analisi e manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
dei prodotti confezionati. Redazione di report e documentazione relativa alla produzione. Comunicazione efficace con i fornitori e i clienti internazionali. Luogo di lavoro: Casamassima (BA) vetrinabakeca...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
saranno principalmente in ambito teleriscaldamento, impianti termici e riqualificazioni energetiche di edifici pubblici o privati);Elaborazione del Giornale di Cantiere su base giornaliera;Redazione della contabilità di cantiere /attiva e passiva/ e verifica...
e direzione lavori
• Redazione di report di avanzamento lavori e gestione della documentazione tecnica REQUISITI
• Laurea in Ingegneria (preferibilmente Energetica, Elettrica o Civile)
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore impiantistico...
aziendali
• Monitoraggio dello stato vegetativo e sanitario delle colture
• Pianificazione e gestione degli interventi agronomici
• Collaborazione con l’enologo e altri reparti aziendali per garantire standard qualitativi elevati
• Redazione di report...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...