a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
Manutenzione anagrafiche e distinte base
• Cura la manutenzione delle anagrafiche tecniche e la redazione delle distinte base, supportando il controllo di gestione nella costificazione del prodotto attraverso attività di misurazione e ottimizzazione sul campo...
o abitazioni ecc...).
Principali responsabilità:
• Supporto nella pianificazione e nel coordinamento delle attività di cantiere
• Verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti esecutivi
• Gestione della documentazionetecnica e amministrativa...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Modugno, 9 km da Bari
al responsabile nella gestione della documentazionetecnica legata ai cantieri. Inoltre, svolge varie mansioni che combinano competenze tecniche, amministrative e logistiche.
PRINCIPALI MANSIONI:
• gestione del magazzino: gestione dell'inventario, ricezione...
Manutenzione anagrafiche e distinte base
• Cura la manutenzione delle anagrafiche tecniche e la redazione delle distinte base, supportando il controllo di gestione nella costificazione del prodotto attraverso attività di misurazione e ottimizzazione sul campo...
partecipare attivamente alle review di progetto e curare la documentazione di PA fino all'approvazione finale (EIDP e firma CoC).
• Gestione delle Review: Essere responsabile della gestione di review tecniche cruciali come EQSR, TRR, MRR, NRB e altre...
Manutenzione anagrafiche e distinte base
• Cura la manutenzione delle anagrafiche tecniche e la redazione delle distinte base, supportando il controllo di gestione nella costificazione del prodotto attraverso attività di misurazione e ottimizzazione sul campo...
conoscenza della lingua inglese (preferibile);
Abilità Personali (Soft Skills)
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Capacità di analisi tecnica
• Problem solving
• Gestione del tempo e delle priorità
• Teamwork e collaborazione interdisciplinare...
Manutenzione anagrafiche e distinte base
• Cura la manutenzione delle anagrafiche tecniche e la redazione delle distinte base, supportando il controllo di gestione nella costificazione del prodotto attraverso attività di misurazione e ottimizzazione sul campo...
Root Cause Analysis) su apparati elettrici AT/MT/BT
• Preparare report e documentazionetecnica relativa alle attività svolte
• Partecipare a riunioni di team e fornire aggiornamenti sullo stato dei progetti
Perché tu?
• Hai una laurea in Ingegneria...
dell’avanzamento con imprese e cliente;Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.);Coordinamento...
con un approccio chiavi in mano rivolto a clienti pubblici e privati, combinando competenze tecniche, normative e finanziarie per supportare la transizione energetica.
Descrizione Lavoro
• Gestione di progetti di ricerca e sviluppo nel campo dell'energia...
partecipare attivamente alle review di progetto e curare la documentazione di PA fino all'approvazione finale (EIDP e firma CoC).
• Gestione delle Review: Essere responsabile della gestione di review tecniche cruciali come EQSR, TRR, MRR, NRB e altre...
pianificare e valutare la coerenza del progetto;
• scrittura della documentazionetecnica e amministrativa;
• supporto nella definizione di budget e piani finanziari;
• supporto nella fase negoziale con l'Ente preposto;
• supporto alla rendicontazione...
dell’avanzamento con imprese e cliente; - Verifica dell'attività di realizzazione del progetto assegnato sulla base del Construction Plan elaborato e delle specifiche tecniche di progetto (controllo documentazione, controllo materiali, etc.); - Coordinamento...