Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
GESTORE IMPRESE
MENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
Responsabilità principali
Ricerca e gestioneclienti: procaccia nuovi clienti e cura i rapporti con quelli già acquisiti, assicurando la loro fidelizzazione attraverso un servizio personalizzato e di qualità.
Ciclo dell’ordine: gestisce l’intero processo...
GESTORE IMPRESEMENDELSOHN– LOGOS ITALIA SRL, Agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in 5 divisioni: Digitale, Incentivi, Ambiente, Formazione, Elyo sede di Bari, ricerca...
opportunità di mercato, la gestione delle relazioni con i clienti, la presentazione di soluzioni personalizzate e il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti. Sarai inoltre incaricato di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supporto...
e dinamico. I candidati ideali saranno coinvolti nella gestione di progetti innovativi , interfacciandosi con fornitori e clienti dall’offerta tecnico-commerciale, alla realizzazione, fino al collaudo.
Responsabilità
• Progettazione, realizzazione...
con particolare attenzione ai clienti di lingua inglese e tedesca.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, sia in inglese che in tedesco.
• Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali...
opportunità di mercato, la gestione delle relazioni con i clienti, la presentazione di soluzioni personalizzate e il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti. Sarai inoltre incaricato di fornire informazioni dettagliate sui prodotti e supporto...
e implementazione di strategie di vendita e marketing , gestione delle relazioni con i clienti e supporto nella formazione del personale interno . Le sue mansioni quotidiane includeranno l'analisi del mercato, la gestione delle campagne di marketing...
ma non obbligatoria).
Ottime capacità di comunicazione e ascolto telefonico.
Proattività, orientamento agli obiettivi e capacità di gestione delle relazioni con i clienti.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (PC, email, CRM) e competenze...
IN.HR Agenzia per il lavoro S.r.l.-Modugno, 9 km da Bari
Agenzia per il Lavoro SpA, sede di Bari, per azienda cliente operante nel settore ferroviario, ricerca:
IMPIEGATO TECNICO DI CANTIEREIl/La candidato/a ideale ha maturato esperienza diretta sulla gestione di cantieri, gestione squadre di subappalto...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
e implementazione di strategie di vendita e marketing , gestione delle relazioni con i clienti e supporto nella formazione del personale interno . Le sue mansioni quotidiane includeranno l'analisi del mercato, la gestione delle campagne di marketing, la supervisione...