spirito proattivo, passione per la vendita e orientamento ai risultatiOttime capacità relazionali, negoziali e di gestione del clienteCapacità di lavoro in squadraDisponibilità a spostamenti nella zona assegnataConoscenza del mercato e della clientela...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
1. Controllo conferme d'ordine, acquisti
2. Sollecito evasione ordini clienti
3. Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
o qualifica professionale
• Visione positiva, spirito proattivo, passione per la vendita e orientamento ai risultati
• Ottime capacità relazionali, negoziali e di gestione del cliente
• Capacità di lavoro in squadra
• Disponibilità a spostamenti nella zona...
Payroll SpecialistLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (BA)Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL di € 25000, Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla conversione a tempo indeterminato - Orario di lavoro...
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione
• Acquisire un’approfondita conoscenza del mercato (clienti, competitors, livelli di prezzo, ecc...) per la propria area di competenza
Si occuperà di:
• Formulare offerte ai clienti...
In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Ti occuperai di coordinare...
degli strumenti informatici, inclusi Excel e altri software di gestione.
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore dei trasporti, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita...
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione
• Acquisire un’approfondita conoscenza del mercato (clienti, competitors, livelli di prezzo, ecc…) per la propria area di competenza
Si occuperà di:
• Formulare offerte ai clienti...
IN.HR Agenzia per il lavoro S.r.l.-Matera, 18 km da Altamura
Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per un'azienda cliente nel settore metalmeccanico di produzione e commercializzazione di accessori per veicoli industriali: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e gestione...
con la direzione Commerciale, e il raggiungimento degli obiettivi assegnati;
Organizzazione dell'ufficio ed assistenza al Presidente della società;
Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione;
Acquisire un’approfondita conoscenza...
Opramolla Mario Eredi Srl-Matera, 18 km da Altamura
e anche gdo e horeca.
• gestione dei clienti già attivi;
• redazione e presentazione delle trattative commerciali.
Quali requisiti stiamo cercando?
• iscrizione ad Enasarco e possesso della P.IVA.
• esperienza pregressa come agente di commercio nel settore...
intercompany
Gestione scadenzario fornitori e predisposizione della proposta di pagamento
Gestione scadenzario clienti e monitoraggio dello scaduto con solleciti ai PM
Predisposizione e monitoraggio degli adempimenti fiscali
Revisione, miglioramento...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Gravina in Puglia, 11 km da Altamura
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
con la direzione Commerciale, e il raggiungimento degli obiettivi assegnati;
• Organizzazione dell'ufficio ed assistenza al Presidente della società;
• Gestione del portafoglio clienti in ottica di upselling e fidelizzazione;
• Acquisire un’approfondita conoscenza...
al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Ti occuperai...