crediti d’imposta)
• Predisposizione e gestione completa delle pratiche: dalla candidatura alla rendicontazione finale
• Redazione di business plan tecnici ed economico-finanziari
• Verifica della sostenibilità economica e finanziaria degli investimenti...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
Calcolo dei costi e prezzi Redazione della documentazione tecnica Negoziazione e presentazione dell'offerta Gestione dei rapporti con i fornitori Supporto al team di progetto Cosa offriamo: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, il livello...
di cantiere;
• Verifica della corretta esecuzione dei lavori secondo progetto;
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori;
• Rilevazioni in loco e redazione della documentazione tecnica;
• Contabilità di cantiere e aggiornamento...
e sostanziale, registrazione e contabilizzazione delle fatture fornitori; - Cura della documentazione contabile e dei flussi informativi legati al ciclo passivo, con attenzione alla corretta archiviazione e alla compliance normativa; - Supporto alla redazione...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.Mansioni:Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;Verifica e collaudo di impianti elettrici;Redazione di documentazione...
MiniPIA,PIA,Contrattidi Sviluppo,ecc.),creditid'impostaZES,transizione5.0,ecc.
• Predisposizione di pratiche agevolative complete, dalla domanda alla rendicontazione finale
·Redazione di business plan tecnico-economici coerenti con il bando di riferimento...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.
Mansioni:
• Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo;
• Verifica e collaudo di impianti elettrici;
• Redazione...
di impianti termici, fotovoltaici ed elettrici per diversi contesti applicativi
• Redazione di relazioni tecniche, computi metrici e schemi impiantistici e documentazione per autorizzazioni e pratiche burocratiche
• Direzione lavori e coordinamento...
Verifica della corretta esecuzione dei lavori secondo progetto;
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori;
• Rilevazioni in loco e redazione della documentazione tecnica;
• Contabilità di cantiere e aggiornamento dello stato...
Sviluppo,ecc.),creditid’impostaZES,transizione5.0,ecc.
• Predisposizione di pratiche agevolative complete, dalla domanda alla rendicontazione finale
·Redazione di business plan tecnico-economici coerenti con il bando di riferimento
• Valutazione...
di relazione e/o verbale sul lavoro svolto
• redazione di DVR e documentazione allegata;
• contatto con i clienti per valutarne le esigenze e possibilità di erogazione ulteriori servizi;
Offerta:
Contratto a tempo determinato finalizzata...
delle soluzioni tecniche
• Calcolo dei costi e prezzi
• Redazione della documentazione tecnica
• Negoziazione e presentazione dell'offerta
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Supporto al team di progetto
Cosa offriamo:
Assunzione diretta...
svolto
• redazione di DVR e documentazione allegata;
• contatto con i clienti per valutarne le esigenze e possibilità di erogazione ulteriori servizi;
Offerta:
Contratto a tempo determinato finalizzata all' inserimento diretto in azienda
Orario...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Taranto – Offerte simili: