e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti :
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
La risorsa, dopo un periodo di “training on the job”, si occuperà di svolgere attività di analisi, modellazione, sviluppo e redazione della documentazione di progetto nell’ambito dello sviluppo software.
Le qualità richieste sono:
• capacità...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti :
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
dello studio di fattibilità;
• Redazione di relazioni tecniche, computi metrici e schemi impiantistici;
• Richiesta autorizzazioni e gestione documentazione burocratica;
• Supporto alla gestione delle pratiche con enti e autorità...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
e professionisti per garantire l'integrazione ottimale delle soluzioni strutturali nei progetti complessivi. Redazione di relazioni tecniche e documentazione di progetto. Partecipazione a riunioni di progetto e presentazione dei risultati delle analisi strutturali...
Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività
• Progettazione di impianti termici, fotovoltaici ed elettrici;
• Direzione dei lavori;
• Coordinamento delle attività di cantiere;
• Sopralluoghi tecnici ai fini dello studio di fattibilità;
• Redazione...
ingegneri e professionisti per garantire l'integrazione ottimale delle soluzioni strutturali nei progetti complessivi.
• Redazione di relazioni tecniche e documentazione di progetto.
• Partecipazione a riunioni di progetto e presentazione dei risultati...
le soluzioni strutturali nei progetti complessivi; - Partecipare alla redazione di documentazione e reportistica tecnica; - Gestire e risolvere eventuali problematiche tecniche durante il ciclo di vita del progetto.
• Laurea magistrale in ingegneria...
e dell'intervento di gestione e controllo nella fase di realizzazione delle opere
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni;
• precisione ed attenzione nella redazione di documenti;
• capacità di disegnare planimetrie con AutoCAD (requisito indispensabile...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
ai fini dello studio di fattibilità;
• Redazione di relazioni tecniche, computi metrici e schemi impiantistici;
• Richiesta autorizzazioni e gestione documentazione burocratica;
• Supporto alla gestione delle pratiche con enti...
del settore per integrare le soluzioni strutturali nei progetti complessivi; - Partecipare alla redazione di documentazione e reportistica tecnica; - Gestire e risolvere eventuali problematiche tecniche durante il ciclo di vita del progetto.
Requisiti...
Collaborazione con team multidisciplinari per la realizzazione di progetti ambientali ed energetici
Redazione di relazioni tecniche e reportistica
Supporto nella gestione della documentazione tecnica e amministrativa legata alle normative ambientali
Requisiti...
progettazione di impianti meccanici HVAC; - sviluppo di elaborati grafici planimetrici, altimetrici e schemi funzionali P&ID; - redigere la documentazione tecnica e pianificare le attività di progettazione degli impianti di climatizzazione e/o degli impianti...
intervieweb.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Taranto – Offerte simili: