e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
e committenza.
• Redazione di verbali periodici sullo stato di avanzamento lavori (SAL) per garantire alla Proprietà un controllo continuo dell’andamento del cantiere.
• Segnalazione di criticità costruttive, tecniche o gestionali, con proposta di soluzioni...
o deterioramenti e stimandone la gravità.
• Analisi dei dati: Raccogliere dati dettagliati sulle condizioni delle infrastrutture utilizzando strumentazione specifica e tecniche avanzate.
• Redazione di report: Predisporre relazioni tecniche dettagliate sullo stato...
e committenza.
• Redazione di verbali periodici sullo stato di avanzamento lavori (SAL) per garantire alla Proprietà un controllo continuo dell'andamento del cantiere.
• Segnalazione di criticità costruttive, tecniche o gestionali, con proposta di soluzioni...
progettuali: raccolta requisiti, analisi funzionale, test, formazione e go-live.
• Redazione della documentazione funzionale.
• Collaborazione con il team di sviluppo per personalizzazioni ad hoc.
• Affiancamento al cliente post go-live per ottimizzazione...
e dal reparto HSE;
• Redazione di reporting quotidiani attraverso applicativi mobile aziendali.
Requisiti e capacità richieste
• Consolidata esperienza di impianti elettrici e nello specifico almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione e nel coordinamento...
finanziata: analisi dei bandi, predisposizione delle domande, redazione dei piani formativi e rendicontazione finale.
• Relazione e confronto con i principali Fondi Interprofessionali e enti finanziatori pubblici.
• Coordinamento delle attività progettuali...
al miglioramento continuo dei processi di sviluppo e delivery (CI/CD).
• Redazione
di documentazione tecnica chiara e dettagliata.
Profilo
Requisiti
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o
discipline affini.
• Ottima conoscenza delle ultime...
dei sistemi esistenti, interfacciamento con i database aziendali per estrazione e manipolazione dati, Testing e debugging delle soluzioni sviluppate, redazione di documentazione tecnica Competenze tecniche richieste: Ottima conoscenza di almeno...
di nuove tecniche o l’ottimizzazione di quelle esistenti;
• Definizione e coordinamento delle attività di test e validazione (progettazione, analisi, prove funzionali) necessarie a dimostrare l’aeronavigabilità dei componenti riparabili;
• Redazione...
nel processo;
• Redazione della BBP e delle analisi di processo in base agli SLA previsti;
• Supporto al Cliente per la fase di go-live;
• Conoscenza di SAP S/4 HANA;
• Competenze in attività di migrazione ECC/S4;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
per la realizzazione dei progetti.
• Progettazione di modelli di dati
• Sviluppo di procedure ETL
• Creazione di report e analisi
• Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
• Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi del database.
Requisiti...
Utilizzo di strumenti di laboratorio;
• Redazione di report tecnici e compilazione di schede di analisi;
• Controllo qualità su materie prime e prodotti finiti;
• Gestione e manutenzione ordinaria della strumentazione di laboratorio.
Requisiti:
• Diploma...
e procedure interne;
• Utilizzo di strumenti di laboratorio;
• Redazione di report tecnici e compilazione di schede di analisi;
• Controllo qualità su materie prime e prodotti finiti;
• Gestione e manutenzione ordinaria della strumentazione di laboratorio...