delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazione tecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
con ottimo curriculum studiorum; - ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche; - conoscenza più che buona dei processi di documentazione, revisione, valutazione e delle misure di verifica; - buona...
e al miglioramento continuo dei processi aziendali in ambito HSE. La risorsa si occuper di: Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP. Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici. Contributo alla redazione e all’aggiornamento...
ed organizzazione e delle tecniche di comunicazione interpersonale; capacità formative e di coaching; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di office-automation; capacità di redigere atti amministrativi. È inoltre richiesta la conoscenza...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento. - Redazione di report di intervento e documentazione tecnica. - Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
delle prestazioni degli impianti, per garantire l'efficienza e il corretto funzionamento.
• Redazione di report di intervento e documentazione tecnica.
• Assistenza ai clienti e consulenza tecnica sul funzionamento e la gestione degli impianti.
Requisiti...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche,
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche,
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte,
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
Redazione delle offerte tecniche ed economiche;
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e le amministrazioni pubbliche;
• Monitoraggio delle scadenze e dei tempi di presentazione delle offerte;
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative...
e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: - Raccolta' analisi dei requisiti di business' disegno ed implementazione della soluzione applicativa e supporto al team di sviluppo' redazione della documentazione...
legale per leventuale attivazione di procedure giudiziarie; Redazione di report periodici sullandamento dei crediti e monitoraggio dei KPI di recupero; Partecipazione attiva a meeting e formazione continua per lottimizzazione...
o dell'esecuzione di installazioni all'interno dei cantieri? Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Esecuzione rapporti di sicurezza (RaSi)
• Organizzazione ed esecuzione controlli sugli impianti elettrici (RaSi)
• Redazione ed elaborazione...