delle attrezzature.
• Formazione tecnica agli operatori e al personale dei clienti sull'uso e la manutenzione delle macchine.
• Supporto tecnico post-installazione, sia in presenza che da remoto.
• Redazione di report di intervento e aggiornamento...
verifiche periodiche e richiesta manutenzioni
• Coordinamento di tutte le attività operative di sito/officina in collaborazione con Site Manager e Service Manager
• Supporto tecnico al Service Manager (valutazioni tecniche, sopralluoghi, redazione...
sarà inserita all'interno di una realtà multidisciplinare, all'interno della Divisione Piping.
Responsabilità:
• Sviluppo della progettazione piping per impianti industriali (revamping e nuove costruzioni)
• Redazione di layout e documentazione tecnica (piping...
e temporali definiti.
Le sue attività principali includeranno:
• Coordinamento e supervisione in cantiere
• Partecipazione alle riunioni tecniche di cantiere con impresa, progettisti e committenza.
• Redazione di verbali periodici sullo stato di avanzamento...
e funzionali
• Progettazione elettrica delle commesse, redazione e validazione della documentazione tecnica di commessa (distinte basi, layout equipaggiamenti elettrici, schemi elettrici e funzionali);
Richiediamo:
• diploma in elettrotecnica
• abilità...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeLecceevent_available
aziendali per uno / più Clienti, in stretto allineamento con il/la Program / Project Management
Compiti funzionali:
• Costruzione e cura di relazioni solide con il Cliente
• Redazione e mantenimento delle offerte per la produzione di serie...
nel controllo di gestione (analisi redditività per commessa) e nella redazione di business plan per progetti fotovoltaici. Si occuperà infine del monitoraggio delle pratiche di finanza agevolata e dell'efficientamento dei processi aziendali tramite software...
al miglioramento continuo dei processi di sviluppo e delivery (CI/CD).
• Redazione
di documentazione tecnica chiara e dettagliata.
Profilo
Requisiti
• Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o
discipline affini.
• Ottima conoscenza delle ultime...
nel controllo di gestione (analisi redditività per commessa) e nella redazione di business plan per progetti fotovoltaici. Si occuperà infine del monitoraggio delle pratiche di finanza agevolata e dell'efficientamento dei processi aziendali tramite software...
Tempor S.p.A.
TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro Gruppo ATTAL ricerca per importante azienda cliente n.1 Geometra di Cantiere sul territorio di Lecce.
La risorsa prescelta si occuperà di:
• Rilievi in cantiere e redazione elaborati grafici...
Ottime capacità comunicative e relazionali per la gestione delle imprese e degli stakeholder.
• Disponibilità a muoversi sui cantieri della Puglia.
• Competenza nella redazione di report e utilizzo dei principali strumenti digitali.
• Precisione, metodo...
redazione di report tecnici e documentazione di cantiere;
• Gestione dei rapporti con clienti, enti e direzione tecnica aziendale;
• Controllo della corretta applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08);
• Gestione e manutenzione...
soluzioni applicative adeguate.
Supporto tecnico e funzionale nella gestione e risoluzione delle problematiche applicative.
Esecuzione di testing e validazione delle applicazioni per assicurare la qualità dei rilasci.
Redazione e aggiornamento...
dell'avanzamento lavori, redazione di report tecnici e documentazione di cantiere,
• Gestione dei rapporti con clienti, enti e direzione tecnica aziendale,
• Controllo della corretta applicazione delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08),
• Gestione...