e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
di Lavoro per valutare i rischi aziendali e individuare le misure di prevenzione, consultando il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e fornendo informazioni necessarie al servizio di prevenzione.
• Gestire, in collaborazione alle figure preposte...
ricerchiamo una figura professionale motivata a supportare la nostra attivit quotidiana.
Responsabilit :
• Gestione e smistamento delle telefonate e della posta in arrivo,
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni,
• Redazione...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
applicative e di integrazione
• Redazione di documentazione architetturale completa (diagrammi, specifiche, modelli di riferimento) a supporto di team e stakeholder
• Definizione e validazione di interfacce (API, batch) e modelli SOA e a microservizi...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
personalizzati
• Collaborazione con medici, fisioterapisti, logopedisti e psicologi
• Educazione e supporto a familiari e caregiver
• Redazione di documentazione clinica
Requisiti richiesti:
• Laurea in Terapia Occupazionale (L/SNT2)
• Iscrizione all'albo...
di nuove tecniche o l’ottimizzazione di quelle esistenti;
• Definizione e coordinamento delle attività di test e validazione (progettazione, analisi, prove funzionali) necessarie a dimostrare l’aeronavigabilità dei componenti riparabili;
• Redazione...
e ottimizzazione di soluzioni software mission-critical.
Responsabilità
Responsabilità principali
• Sviluppo,
manutenzione e ottimizzazione di applicazioni basate su Java e
framework moderni (Spring Boot, Quarkus, Jakarta EE).
• Collaborazione
con i team...
principali:
• Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione HSE (DVR, procedure, istruzioni operative);
• Monitoraggio e analisi dei rischi legati alle attività produttive;
• Collaborazione nelle attività di formazione e sensibilizzazione...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
eseguite da tecnici interni ed esterni; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei report di intervento; - Collaborazione con il reparto produzione e ufficio tecnico per garantire l'efficienza degli impianti.
Requisiti:
• Laurea...
in collaborazione con il dipartimento AFC. - Supporto nella raccolta dati per la redazione di business plan' budget e report per la direzione. - Collaborazione nel monitoraggio del budget e del cost controlling dei progetti immobiliari.
3) Supporto operativo...
Introduzione
di strumenti di valutazione delle performance e sistemi di feedback
continui. Redazione e gestione di piani formativi annuali (anche tramite fondi interprofessionali).
Progettazione e implementazione di sistemi di MBO in collaborazione...
con i clienti attivi
• Redazione di report di vendita
Chi stiamo cercando:
• Professionisti con esperienza commerciale nei settori: metalmeccanico, elettrico, idraulico o ferramenta
• Persone dotate di eccellenti capacità relazionali e un forte...