e preparazione degli strumenti per la gestione del progetto;
• Definizione del piano di progetto e budget di progetto;
• Redazione del Business Case ed esecuzione del Kick Off Meeting;
• Redazione e manutenzione del registro dei rischi;
• Monitoraggio...
gestione della contabilità generale e analitica
• gestione della fatturazione (ciclo attivo e passivo)
• monitoraggio e gestione di adempimenti e scadenze fiscali
• supporto ad attività di redazione del bilancio
• collaborazione alle chiusure contabili...
per la gestione del progetto;Definizione del piano di progetto e budget di progetto;Redazione del Business Case ed esecuzione del Kick Off Meeting;Redazione e manutenzione del registro dei rischi;Monitoraggio dell’avanzamento di progetto con valutazione...
satisfaction;
• Controllare i pagamenti e monitorare le attività contabili in collaborazione con i consulenti esterni;
• Gestire le richieste e le verifiche di ordini;
• Elaborazione offerte commerciali.
Riporto gerarchico: Responsabile ufficio e titolare...
di sistemi elettronici e componenti hardware per applicazioni ferroviarie.
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Collaborazione con team di ingegneria per l'integrazione di sistemi elettronici nelle soluzioni...
di formazione e sviluppo costante.
Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
• Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
• Collaborazione con il team...
della Direzione e con consulenti esterni.
Principali responsabilità:
• Aggiornamento e sviluppo dei Sistemi di Gestione Sicurezza e Qualità aziendali.
• Collaborazione con l’RSPP esterno per la redazione e l’aggiornamento del DVR.
• Partecipazione all’analisi...
le richieste di gara e predisporre l’offerta tecnica, definendo contenuti, modalità esecutive e soluzioni migliorative.
• Determinare la marginalità attesa dei processi operativi in fase di offerta, in collaborazione con i referenti tecnici e di commessa...
e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi...
e straordinaria degli impianti;Redazione di documentazione tecnica e schemi elettrici;Pianificazione delle attività, coordinamento delle risorse e monitoraggio dell’avanzamento delle commesse;Collaborazione diretta con uffici tecnici, fornitori e clienti.Requisiti...
e manutenzione di sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità.
Mansioni :
Progettazione e sviluppo di schemi elettrici e sistemi di controllo; Verifica e collaudo di impianti elettrici; Redazione...
dei processi produttivi per il rispetto degli standard di qualit ,
• Redazione di report e documentazione tecnica relativi ai controlli effettuati,
• Collaborazione con i reparti produttivi per gestire e risolvere eventuali non conformit ,
• Partecipazione...
la liquidità e i flussi di cassa, supportando la redazione di report finanziari.
• Gestire i rapporti operativi con banche e istituti finanziari.
• Curare gli adempimenti fiscali e previdenziali, in collaborazione con i consulenti esterni.
• Supportare...
ed identificare/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.
• Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza...
dei clienti.
• Utilizzare strumenti come SPAC e CAD Elettrico per svolgere le attività di installazione e configurazione;
• Collaborazione con i team di progettazione per definire le specifiche tecniche e ottimizzare i sistemi elettrici nelle infrastrutture...