in completa autonomia e in team.Nello specifico si occuperà di:·Collaborazione in redazione di perizie contabili;.Consulenza c/o imprese clienti per controllo su regolare tenuta della contabilita;.Definizione di bilanci di società di capitali, predisposizione...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
di sicurezza;
• collaborazione con l’RSPP nella gestione delle attività formative e nella redazione della documentazione tecnica;
• capacità di utilizzo di software CAD e, preferibilmente, di strumenti per il calcolo strutturale;
• conoscenza della normativa...
di Lavoro per valutare i rischi aziendali e individuare le misure di prevenzione, consultando il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e fornendo informazioni necessarie al servizio di prevenzione.
• Gestire, in collaborazione alle figure preposte...
collaborazione con l’RSPP nella gestione delle attività formative e nella redazione della documentazione tecnica; capacità di utilizzo di software CAD e, preferibilmente, di strumenti per il calcolo strutturale; conoscenza della normativa tecnica relativa...
ricerchiamo una figura professionale motivata a supportare la nostra attivit quotidiana.
Responsabilit :
• Gestione e smistamento delle telefonate e della posta in arrivo,
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni,
• Redazione...
gestione della contabilità generale e analitica
• gestione della fatturazione (ciclo attivo e passivo)
• monitoraggio e gestione di adempimenti e scadenze fiscali
• supporto ad attività di redazione del bilancio
• collaborazione alle chiusure contabili...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Gioia del Colle-whatjobs.com-
tecnico e di progettazione, si occuperà di:supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto,redazione di report tecnici...
delle emergenze e continuità operativa
• Supporto alla valutazione dei rischi
• Affiancamento a sopralluoghi nei reparti
• Raccolta dati su macchine, attrezzature, sostanze, ambienti di lavoro
• Collaborazione alla redazione o aggiornamento di schede (rumore...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazione tecnica di impianto...
ad audit interni/esterni e processi di certificazione ISO 9001, Analisi delle cause di problematiche qualitative e supporto al problem solving, Collaborazione con produzione e team tecnici per il miglioramento delle performance, Redazione di report, KPI...
il proprio.
Principali attività da svolgere:
-Redazione dei disegni preliminari e definitivi
• Sviluppo dei disegni esecutivi per la realizzazione del prodotto
-Redazione dei disegni per le fasi di montaggio
-Collaborazione...
ambientale e nella redazione di report tecnici periodici
Supervisione del rispetto delle prescrizioni autorizzative e degli standard ambientali aziendali
Collaborazione con il Responsabile Tecnico e altre figure aziendali per l’implementazione di procedure...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...
e al team commerciale
• Collaborazione nell’organizzazione di eventi e appuntamenti con i clienti
• Gestione dei canali social dello shop
• Attività di marketing e vendita
• Supporto nei processi di recruiting
• Redazione di testi descrittivi...