e funzionalmente al responsabile dell’ingegneria civile.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redazione studi di impatto ambientale e valutazioni ambientali;
• Partecipazione alla redazione di studi di impatto ambientale assieme al team;
• Progettazione definitiva di impianti...
di formazione e sviluppo costante.
Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
• Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
• Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
• Collaborazione con il team...
a far parte del team di DCH come referente legale interno, supportando le attività aziendali nella gestione dei contratti, nella compliance normativa e nei contenziosi. La figura si occuperà della redazione e revisione della contrattualistica, fornirà...
/analizzare aree di miglioramento in collaborazione sinergica con l’Ufficio Movimento e l’Ufficio Marketing.Definire e aggiornare il corretto prezzo di vendita per ciascuna tratta in base a costi, domanda di mercato e concorrenza in collaborazione sinergica...
a noi.
Per il potenziamento del nostro organico, ricerchiamo e assumiamo un Tecnico della Prevenzione , da inserire stabilmente nell’ufficio tecnico .
La figura selezionata sarà responsabile della valutazione dei rischi e della redazione della documentazione obbligatoria...
ed esperienza
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività a supporto del Project Manager:
1. Redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa.
2. Verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere.
3. Redigere...
e al miglioramento continuo dei processi aziendali in ambito HSE. La risorsa si occuper di: Supporto operativo alle funzioni HSE e RSPP. Collaborazione nell'analisi e nella valutazione dei rischi generali e specifici. Contributo alla redazione e all’aggiornamento...
in materia di sicurezza
• Valutazione dei rischi aziendali e definizione di misure preventive e correttive
• Collaborazione con i vari reparti per individuare e mitigare i rischi specifici delle attività operative
• Monitoraggio continuo delle condizioni...
e abilitazione alla professione Esperienza pregressa Ottima capacit di redazione di atti e pareri legali Capacit di gestione autonoma di procedimenti legali e stragiudiziali Solida esperienza in ambito giudiziale, con particolare riferimento al diritto civile...
e consulenza ai dipendenti su questioni retributive/contributive - Monitoraggio costo del lavoro, redazione report dettagliati relativi alle paghe e ai costi del personale - Supportare l’Ufficio Paghe nella quantificazione dei turni del personale...
di misure preventive e correttive Collaborazione con i vari reparti per individuare e mitigare i rischi specifici delle attivit operative Monitoraggio continuo delle condizioni di sicurezza e gestione delle non conformit Redazione di report periodici...
dell'offerta, con particolare attenzione alla conformità della documentazione.
• Analisi bandi : Verifica e analisi dei bandi di gara, per assicurarsi che i requisiti richiesti siano compatibili con le capacità e le risorse aziendali.
• Redazione documentale...
di competenza; 5. Collaborare e partecipare alle iniziative promozionali dei servizi e prodotti offerti alla Pubblica Amministrazione, quali eventi, convegni e webinar; 6. Fornire supporto alla redazione della reportistica interna, anche di quella indirizzata...
ecc.
• Gestione delle comunicazioni periodiche con l'Agenzia delle Entrate.
• Chiusura dei Conti:
• Preparazione delle scritture di assestamento e di chiusura.
• Redazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati.
Quali requisiti chiediamo...
Esperienza consolidata nella gestione della procedura civile, con specifica competenza nelle modalità di conduzione delle udienze, nella redazione di atti processuali e nella gestione delle strategie difensive
• Conoscenza approfondita delle procedure...