Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
elettrici e sistemi di controllo, collaborando con team multidisciplinari.
Responsabilità
• Progettazione di impianti elettrici e strumentali in ambienti classificati ATEX
• Redazione e verifica di documentazionetecnica: P&ID, loop diagram, wiring, layout...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
tecnica degli impianti e coordinamento delle squadre operative.
• Controllo documentale redazione e verifica della documentazionetecnica e normativa.
• Relazioni esterne: interfaccia con clienti, fornitori ed enti.
• Mandatory skills:
• Laurea...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazionetecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazionetecnica di impianto...
correttive/preventive,
• gestire le certificazioni ISO di sistema;
• collaborare con le risorse aziendali per lo sviluppo di metodologie e tecniche di controllo dei processi e degli elaborati finali, formando ed informando il personale relativamente...
di cantiere e del personale impiegato;
• Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa;
• Redazione della documentazionetecnica, report di avanzamento e contabilità di cantiere...
al team tecnico e di progettazione, si occuperà di:
• supporto nelle attività di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi,
• collaborazione nella gestione tecnica dei progetti,
• analisi e verifica della documentazionetecnica di impianto...
e valutare la coerenza del progetto;scrittura della documentazionetecnica e amministrativa;supporto nella definizione di budget e piani finanziari;supporto nella fase negoziale con l'Ente preposto;supporto alla rendicontazione dei costi sia per bandi...
di sistemi di sicurezza connessi in rete (centrali antintrusione e allarmi IP).
• Installazione, configurazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza (IP e analogici) e sistemi antintrusione.
• Lettura di schemi tecnici e redazione...
correttive/preventive,- gestire le certificazioni ISO di sistema;- collaborare con le risorse aziendali per lo sviluppo di metodologie e tecniche di controllo dei processi e degli elaborati finali, formando ed informando il personale relativamente...
della sicurezza di cantiere e del personale impiegato;
• Gestione delle relazioni con la Direzione Lavori e con la Stazione Appaltante, fino alla chiusura della commessa;
• Redazione della documentazionetecnica, report di avanzamento...
Puglia Sviluppo, fornitoriCoordinamento della documentazionetecnica e amministrativa, cronoprogramma e fascicolo speseRequisiti tecniciEsperienza in finanza agevolata e politiche di sviluppo industrialeConoscenze di contabilità generale e analitica...