e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
Capacità di focus
Capacità di utilizzo di software informatici anche base
Capacità comunicative e di lavoro in gruppo
Esperienza in ambito di content creation e sistemi di controllo di gestione
Possibilità...
della gestione di servizi ambientali operante in tutto il Meridione.
Ricerchiamo un/una
ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI
• Gestione gare di appalto : Partecipazione attiva alle gare, dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione...
e gestionali interne, incluse verifiche e manutenzioni. Partecipazione alle attivit di audit interni ed esterni (es. enti di certificazione). Gestionedocumentale relativa alle aziende in appalto (DUVRI, certificazioni, ecc.). Il candidato ideale possiede...
e archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
• Capacità di focus
• Capacità di utilizzo di software informatici anche base
• Capacità comunicative e di lavoro in gruppo
• Esperienza in ambito di content creation e sistemi di controllo di gestione...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
Posizione
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...
Produzione documentale relativa ad attività di precontenzioso.
6. Gestione relazioni con rappresentanti e consulenti legali esterni (italiani ed esteri).
7. Verifica della compliance dei contratti alle normative vigenti in tema di protezione dei dati...
della gestione di servizi ambientali operante in tutto il Meridione.Ricerchiamo un/unaADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTIGestione gare di appalto: Partecipazione attiva alle gare, dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione dell'offerta...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
SINERGIE MOLITORIE SOCIETA' CONSORTILE A R.L.-Bari
di:
Organizzazione delle spedizioni e modalità di consegna della merce in entrata ed uscita; Preparazione documentale dell'ordine; Procedure amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; Skills Richieste: precisione ed attitudine al problem...
di una società italiana specializzata nella gestione dei processi documentali, nel settore bancario e assicurativo, con particolare riferimento alle soluzioni e servizi in ambito Document Composition On Demand/Massiva e Archiving.
• Solida esperienza (almeno 5...
ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
Noi di Gi Group, filiale di BARI, cerchiamo per azienda cliente del settore della GDO:
ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche...
La Divisione I&CT di Openjobmetis SpA, specializzata nel reclutamento, selezione e gestione delle risorse umane in ambito Informatico, ricerca per azienda cliente nel settore dell'Information Technology
• NET Developer
L'azienda è una realtà leader...
un : Accettatore di Officina
L'ACCETTATORE DI OFFICINA, si occuperà infatti, di seguire tutto il processo che riguarda l'accoglienza del Cliente, dalla gestione e lo scambio documentale ideato allo scopo, generato dalla relazione commerciale instaurata, fino...
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita in un team di professionisti e collaboratori esperti e dovrà occuparsi della gestione di pratiche di finanziamento: acquisizione domande, fase istruttoria, analisi e valutazione della fattibilità, fase documentale...