anche minima, nella gestione di gare d’appalto, preferibilmente nel settore dei lavori o dei servizi di ingegneria
• conoscenza delle piattaforme digitali per gli appalti pubblici (MEPA, portali e-procurement, ecc.);
• capacità di predisporre la documentazione...
e riunioni (organizzazione e pianificazione impegni);
• Organizzazione di viaggi e trasferte (prenotazioni, itinerari, documentazione);
• Redazione, archiviazione e gestionedocumentale (cartacea e digitale);
• Ordine e gestione della cancelleria...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestionedocumentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
in contabilita, gestionedocumentale, segreteria, organizzazione aziendale e risorse umane. Turismo, Accoglienza e Customer Care Formati per lavorare in hotel, strutture turistiche e servizi al cliente, con corsi orientati all'accoglienza, front office...
dei processi, la gestionedocumentale e il coordinamento delle comunicazioni interne per le attivit di cui è responsabile. Collabora con gli altri dipartimenti per assicurare il corretto svolgimento delle attivit legate ai suoi compiti.
Responsabilit Gestione...
QHSE - Adelfia (BA)
📌1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività QHSE su cantiere per costruzione cabina media tensione.
• Supporto operativo per sicurezza, ambiente e qualità in fase di costruzione.
• Gestionedocumentale e monitoraggio...
previste:
Inserimento ordini sul gestionale aziendale; Smistamento di chiamate ed e-mail ai reparti di competenza; Supporto all’area vendite nella gestione operativa e documentale; Contatto con la clientela per informazioni e aggiornamenti sugli ordini...
delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestionedocumentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
QHSE - Adelfia (BA)
1. Il tuo ruolo
Supervisione delle attività QHSE su cantiere per costruzione cabina media tensione.
Supporto operativo per sicurezza, ambiente e qualità in fase di costruzione.
Gestionedocumentale e monitoraggio...
ed esterne, l’organizzazione dell’agenda e il supporto amministrativo. Responsabilit principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email, posta, documenti), Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte, Archiviazione documentale...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestionedocumentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
Commerciale
Responsabilità principali:
• Fissaggio appuntamenti
• Inserimento dati, gestionedocumentale e archiviazione
• Servizio clienti e relazione con il pubblico
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea
• Precisione, riservatezza e forte senso...
12345
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Puglia: