di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
di cantiere;
• Contabilità dei lavori;
• Attività amministrative;
• Controdeduzione riserve impresa;
• Coordinamento predisposizione perizie di variante;
• Tenuta del giornale dei lavori;
• Partecipazione riunioni di cantiere con relativa redazione...
il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dell’Analisi Ambientale; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dei Piani di Controllo Ambientale...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo;Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti;Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi del D.lgs 102...
Sarà di supporto ai consulenti esterni per la redazione del bilancio.
Requisiti:
Laurea in discipline economiche/finanziarie;
Esperienza almeno quinquennale maturata nel ruolo in contesti industriali.
Buona conoscenza del software SAP.
Si offre: contratto...
la redazione del BudgetQuali requisiti stiamo cercando?Laurea magistrale in materie economiche;Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;Solide conoscenze di economia aziendale e contabilità generale (IRFS e principi contabili Italiani OIC...
e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazione documentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing
• Interfacciamento con team di sviluppo interni ed esterni
• Ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie...
territoriali per la programmazione degli interventi
• Verifica delle conformità dei lavori rispetto alle normative vigenti
• Gestione della sicurezza nei cantieri
• Redazione di perizie e delle valutazioni tecniche per le gare d'appalto
dell'area SW per sviluppare e gestire nuovi progetti di sviluppo e miglioramento dei servizi forniti dall'azienda.
Avrà la possibilità di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW client/server/mobile (analisi requisiti, redazione...
Sarà di supporto ai consulenti esterni per la redazione del bilancio.
Requisiti:
• Laurea in discipline economiche/finanziarie;
• Esperienza almeno quinquennale maturata nel ruolo in contesti industriali.
• Buona conoscenza del software SAP.
Si offre: contratto...
Redazione di specifiche e documenti di analisi funzionale;Configurazione e setup del sistema MS5 Portal;Passaggio dati da altri gestionaliGarantire la qualità degli sviluppi tramite attività di test e collaudo;Gestire l'integrazione con altri sistemi...