ad Ancona.
Responsabilità
I compiti assegnati alla risorsa saranno:
• produzione di PEF e relazioni allegate;
• redazione di bilanci consolidati;
• ricognizione delle società partecipate;
• produzione di report di controllo di gestione.
delle decisioni tecnico/costruttive finalizzate a soddisfare le richieste Cliente.• Definizione e redazione del listino accessori (contenuti tecnici e prezzo dei singoli optional) su richiesta dell’area Commerciale.• E’ responsabile della redazione...
gestisce gli aspetti del ciclo di vita di un software, quindi non solo programma ma concepisce e gestisce la visione d'insieme di un progetto IT. Si occupa, dunque, dell'analisi dei requisiti, della ricerca delle tecnologie e della redazione della specifica...
delle seguenti attività:
• realizzare i disegni tecnici;
• elaborare le distinte base;
• codificare i componenti;
• interfacciarsi con clienti e fornitori;
• redazione dei documenti tecnici relativi al disegno;
• Seguire il processo...
I compiti assegnati alla risorsa saranno: produzione di PEF e relazioni allegate; redazione di bilanci consolidati; ricognizione delle società partecipate; produzione di report di controllo di gestione....
Inserimento ordini; - Redazione schede tecniche; - Gestione dei reclami e segnalazioni.
Requisiti
• Diploma
• Capacità comunicative
• Esperienza maturata in ruoli affini;
• Capacità di lavorare in team;
• Capacità di precisione e puntualità completano...
del personale sanitario sull’uso degli applicativi proprietari; Configurazione dei gestionali; Supporto al team IT; Risoluzione di bug; Raccolta dei dati e redazione della documentazione da inviare ai programmatori su eventuali modifiche da apportare ai sistemi...
fatturazione, monitoraggio incasso, inserimento prima nota; - redazione bilancio, riconciliazione bancaria; - gestione dei flussi finanziari in entrata e uscita.
Si richiede:
• esperienza pregressa nella mansione di impiegato/a contabile;
• diploma...
e la gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale;
• Occuparsi della redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale;
• Curare l'aspetto relativo alla normativa sulla sicurezza;
• Gestire...
Eseguire il monitoraggio e analisi della contabilità analitica;- Collaborare alla redazione dei cash forecast, analisi PFN e gestione rapporti con le Banche;- Garantire la corretta utilizzazione dei fattori patrimoniali / finanziari ed economici...
la gestione di controlli distruttivi come ispezioni visive e radiografiche, in base alle proprie competenze. Sarà responsabile anche della supervisione del progresso dei lavori all'interno della raffineria e della redazione della contabilità di cantiere...
e avrà le seguenti responsabilità:
• Analisi commessa, ricerca di mercato, preventivazione e sviluppo computi metrici, redazione delle contabilità di cantiere;
• Sviluppo di documentazione sicurezza interna, controllo e verifica della documentazione della relativa...
dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi, la redazione e la gestione dei contratti di lavoro e il supporto alla gestione delle risorse umane. Profilo del candidato: Il titolo di studio necessario: Diploma di Ragioneria e Laurea in Consulenza...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
La Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro sta selezionando per conto di studi di commercialisti nella provincia di Ancona delle figure di Addetti alla Contabilità.
Mansioni da svolgere:
• redazione di scritture contabili fino alla redazione...
di selezione;
• redazione e pubblicazioni annunci;
• elaborazione dati su gestionale aziendale;
• gestione amministrativa del personale.
Si richiedono:
• Laurea, anche di primo livello, in discipline giuridiche, umanistiche e/o economiche;
• ottima...