e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
di:
• Progettazione di quadri elettrici di distribuzione MT/BT
• Analisi specifiche tecniche
• Pianificazione attività di progettazione
• Compilazione distinta materiali
• Elaborazione schemi elettrici equipaggiati e funzionali
• Redazione data sheet e disegni...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
avanzata degli aspetti HSEQ (Health, Safety, Environment, Quality).
• Buona padronanza di Microsoft Office.
• Conoscenza fluente dell’italiano (C1) per la redazione di report e la comunicazione tecnica.
L’annuncio è rivolto a tutt i/le candidat...
pagamenti con home banking
• redazione della prima nota
• gestione pratiche amministrative
• archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• precisione
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• proattività
• capacità di team working.
Offerta...
alla chiusura, preparando e gestendo eventuali claim, dispute, variazioni contrattuali, comunicazioni, ecc.
• Supportare e collaborare con l’ufficio Commerciale, Acquisti e Legale nella redazione, analisi e negoziazione di contratti e accordi di collaborazione...
e fornitori;
• Elaborazione ordini e inserimento dati nel sistema gestionale;
• Redazione e gestione report periodici;
• Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua francese e inglese, gradita...
o logistiche ; - Redazione, verifica e aggiornamento della documentazione tecnica e operativa, tra cui: Verbali di esatta esecuzione; Giornale dei lavori; Programmi lavori e avanzamenti; Bilancio materiali e report giornalieri.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca Contabile.
La risorsa si occuperà di tutte le attività contabili, dalla registrazione delle fatture Italia ed estero, fino alla redazione del bilancio, garantendo un'efficace gestione e controllo...
del progetto fino al completamento dei lavori.
In particolare, si occuperà di:
• analisi e valutazioni delle soluzioni tecniche proposte;
• redazione del cronoprogramma;
• supervisione e monitoraggio della reportistica legata all'avanzamento lavori...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
e competenze) e propone attività di miglioramento;
• Collabora con le Tecnologie nelle fasi di progettazione e nell'avviamento di nuove macchine e impianti;
• Partecipa in maniera attiva alla fase di redazione e aggiornamento della FMEA di processo;
• Collabora...
la redazione del BudgetQuali requisiti stiamo cercando?Laurea magistrale in materie economiche;Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;Solide conoscenze di economia aziendale e contabilità generale (IRFS e principi contabili Italiani OIC...
Elettrica o diploma di perito elettrico/elettrotecnico; - esperienza pregressa anche minima nel ruolo, preferibilmente in società/studi di ingegneria, nella redazione di progetti di impianti BT (civili ed industriali) e MT; - autonomia nello svolgimento...
la qualit di prodotti e processi all'interno dell'azienda, implementando le necessarie misure correttive. In particolare si occuper di: gestire le non conformit , interne e verso i fornitori, con la redazione delle relative schede tecniche e documentazione...