Conoscenza avanzata degli aspetti HSEQ (Health, Safety, Environment, Quality).
• Buona padronanza di Microsoft Office .
• Conoscenza fluente dell’ italiano (C1) per la redazione di report e la comunicazione tecnica.
L’annuncio è rivolto a tutt i/le candidat...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
di commissioning e avviamento impianto.
2. Le tue mansioni
• Selezione e specifica di strumenti di misura e controllo in conformità con standard industriali.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi di strumentazione e datasheet.
• Gestione di fornitori...
di geometra;
Esperienza di almeno 5-10 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende di costruzioni generali;
Conoscenza avanzata di software di settore (Autocad – Primus- preferibile Revit);
Buone competenze in ambito di redazione di budget...
alla chiusura, preparando e gestendo eventuali claim, dispute, variazioni contrattuali, comunicazioni, ecc.
• Supportare e collaborare con l’ufficio Commerciale, Acquisti e Legale nella redazione, analisi e negoziazione di contratti e accordi di collaborazione...
Redazione, verifica e aggiornamento della documentazione tecnica e operativa, tra cui: Verbali di esatta esecuzione; Giornale dei lavori; Programmi lavori e avanzamenti; Bilancio materiali e report giornalieri.Requisiti richiesti:Diploma tecnico o Laurea...
e negoziazione delle migliori condizioni di fornitura; - Redazione di contratti di acquisto con relativa sottoscrizione ed archiviazione. Orario: 8 - 18 con pausa Disponibilita oraria: Full Time...
nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza.Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative.Collaborazione con i Direttori...
dei processi aziendali, le procedure operative e le politiche di qualit . Audit interni: partecipa agli audit interni Gestione delle procedure: cura la redazione, revisione e aggiornamento di documenti e procedure necessarie per il funzionamento del sistema...
Possesso della patente B.
Competenze richieste
• Hard Skills: Conoscenza della normativa HSE, capacità di redazione documenti obbligatori (es. DVR, DUVRI).
• Soft Skills: Capacità organizzative, lavoro in team, ascolto attivo e adattabilità.
Descrizione...
pagamenti con home banking
• redazione della prima nota
• gestione pratiche amministrative
• archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
• precisione
• predisposizione ai rapporti interpersonali
• proattività
• capacità di team working.
Offerta...
condizioni di fornitura; - Redazione di contratti di acquisto con relativa sottoscrizione ed archiviazione.
Orario: 8 - 18 con pausa
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca Contabile.
La risorsa si occuperà di tutte le attività contabili, dalla registrazione delle fatture Italia ed estero, fino alla redazione del bilancio, garantendo un'efficace gestione e controllo...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Pesaro, 11 km da Fano
la redazione del BudgetQuali requisiti stiamo cercando?Laurea magistrale in materie economiche;Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;Solide conoscenze di economia aziendale e contabilità generale (IRFS e principi contabili Italiani OIC...