commerciale, amministrazione);
• gestione della proposta economica e della contrattualizzazione;
• documentazione, badge, visite mediche;
• primo orientamento in azienda;
• redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description;
• supporto...
utilizzando AutoCAD, con modellazione tramite blocchi 3D, Redazione delle distinte per la produzione, Interfaccia con clienti e/o area manager per l’approvazione dei progetti. È previsto un periodo iniziale di formazione, che potr includere trasferte...
commerciale, amministrazione);
• gestione della proposta economica e della contrattualizzazione;
• documentazione, badge, visite mediche;
• primo orientamento in azienda;
• redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description;
• supporto...
e pianificazione delle risorse finanziarie aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, budget, flussi di cassa e statistiche specifiche).
• Redazione del budget economico e finanziario annuale e del business plan pluriennale in collaborazione...
di area (produzione, commerciale, amministrazione); gestione della proposta economica e della contrattualizzazione; documentazione, badge, visite mediche; primo orientamento in azienda; redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job...
Gestione dei rapporti con l'impresa costruttrice e i subappaltatori
Risoluzione di problematiche tecniche e organizzative che possono insorgere in cantiere
Redazione di relazioni di avanzamento lavori e di documentazione tecnica Collaborazione con il team...
commerciali sul territorio assegnato. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli commerciali Conoscenza del settore ricambi Capacità di gestione dei contatti con i clienti Competenze in redazione di preventivi e gestione documentazione Capacità...
e passive Riconciliazioni bancarie Liquidazione IVA e adempimenti fiscali periodici Predisposizione e chiusura del bilancio d’esercizio Supporto nella redazione di report finanziari Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Esperienza...
Onboarding e Assunzione: gestione della proposta economica e della contrattualizzazione, documentazione, badge, visite mediche, primo orientamento in azienda. Organizzazione e Struttura: redazione e aggiornamento di organigrammi, mansionari e job description...
in Ingegneria o Informatica
• Conoscenza delle architetture Cloud basate su microservizi
• Conoscenza del framework Agile
• Esperienza nella redazione di documentazione funzionale
• Esperienza nella redazione di test UAT
• Padronanza della lingua inglese...
/A TECNICO COMMERCIALE da inserire presso lo stabilimento di Calcinelli (PU) come PREVENTIVISTA. Principali mansioni Analisi della documentazione di gara e dei capitolati tecnici; Redazione di computi metrici; Elaborazione di particolari...
contabilità analitica
• Scritture di assestamento.
• Redazione del Bilancio in collaborazione con lo studio commercialista
• Gestione amministrativa del magazzino
Quali requisiti chiediamo
• Diploma di ragioneria e /o Laurea in Economia e Commercio...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.
• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.
• Supporto...