di valutazione acquisizione/cessione (redazione NDA, LOI, NBO, BO, etc.); - Attività di due diligence legale (sia civile, amministrativa che societaria); consulenza generale nel contesto dei processi di vendita/acquisizione; redazione dei contratti preliminari...
di riferimento; Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing
• Interfacciamento con team di sviluppo interni ed esterni
• Ricerca e sperimentazione di nuove tecnologie...
dell'azienda; analisi delle aspettative dei clienti e definizione degli standard di qualità per prodotti e servizi.; gestione dei registri qualità e conduzione di audit.
Salute e sicurezza sul lavoro: Redazione e aggiornamento della documentazione relativa...
il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dell’Analisi Ambientale; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dei Piani di Controllo Ambientale...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
dell'area SW per sviluppare e gestire nuovi progetti di sviluppo e miglioramento dei servizi forniti dall'azienda.
Avrà la possibilità di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW client/server/mobile (analisi requisiti, redazione...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo; - Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti; - Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi...
tradizionali e rinnovabili, nonché dei relativi sistemi di automazione e telecontrollo;Supporto alla direzione lavori, redazione della relativa documentazione tecnica e gestione dei rapporti con i clienti;Sviluppo di diagnosi energetiche ai sensi del D.lgs 102...
Progettazione e sviluppo di applicazioni SW client/server e mobile, * Possibilit di seguire tutta la fase di progettazione e sviluppo dei prodotti SW: analisi requisiti, redazionedocumentazione tecnica, pianificazione, sviluppo, testing.
REQUISITI: * Diploma...
ambientali e di sicurezza
Gestione delle relazioni con i gestori degli impianti
Qualifica e valutazione delle performance dei fornitori
Supporto alla sede per la reportistica e la redazione di documentazione tecnica
Attività complementari
Organizzazione...
e dell’organizzazione aziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
meccanica di impianti di illuminazione, videocamere e piping.
Sviluppo di modelli 3D e disegni tecnici utilizzando il software PTC CREO .
Redazione della documentazione tecnica di riferimento.
Collaborazione con il team di ingegneria per l'analisi...
della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota, banche).
• Supporto nella preparazione di bilanci e scritture contabili.
• Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi di base.
• Predisposizione della documentazione necessaria...
APIS Srl - Agenzia per il Lavoro-Osimo, 15 km da Ancona
e collaborazione con il reparto prototipi nella realizzazione del prototipo dal punto di vista elettrico.
• Redazione ed aggiornamento della documentazione elettrica (schemi, indicazioni..).
• Caricamento di software nelle centraline.
• E' richiesta:
• Laurea...
intervieweb.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Ancona – Offerte simili: