gestione dei cartellini: presenze, assenze, malattie, ferie e relativa documentazione, supporto alla redazione e gestione dei contratti di lavoro. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Formazione inerente all’ambito HR: economico, umanistico, legale...
dell’architettura di controllo e automazione per impianti industriali complessi.
• Selezione e specifica tecnica di strumentazione, PLC, DCS, HMI e SCADA.
• Redazione di P&ID, Control Narrative, I/O List, Cause & Effect Matrix, Functional Design Specification (FDS...
Responsabilità:
• Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell’ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
• Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo...
e sistemi di illuminazione pubblica
• Analisi energetiche e studi di fattibilità per interventi di efficientamento
• Supporto tecnico nella redazione di offerte e documentazione per gare
• Collaborazione con team multidisciplinari e interlocutori pubblici...
A++ Human Sustainable Architecture-Urbino-bakeca.it-
Compiti e responsabilit :
• 1) Attivit amministrative e documentali
• Preparazione della documentazione per compravendite immobiliari.
• Verifica della correttezza formale e sostanziale dei contratti di compravendita' locazione e gestione.
• Coordinamento...
e sistemi di illuminazione pubblica
• Analisi energetiche e studi di fattibilità per interventi di efficientamento
• Supporto tecnico nella redazione di offerte e documentazione per gare
• Collaborazione con team multidisciplinari e interlocutori...
e Building, attivo nella gestione della documentazione tecnica utile alla realizzazione operativa del progetto.
La figura sarà inserita in un team, a stretto contatto con ingegneri, capi cantiere e maestranze, e sarà il punto di collegamento tra l'ufficio...
di problem solving, lavoro in team e affidabilità.
• Disponibilità a trasferte periodiche, in base alle esigenze dei progetti.
Competenze trasversali
• Buone capacità di comunicazione e redazione di documentazione tecnica.
• Proattività, autonomia...
Qualità Inclusività Organigramma Riporto al Project Manager Principali Responsabilità -Supervisionare le attività di ingegneria e la redazione della documentazione tecnica del progetto; -Supportare la gestione complessiva dei progetti EPC, inclusi...
Responsabilità:
• Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell’ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
• Redazione di preventivi e offerte commerciali personalizzate per i clienti, secondo...
meccanici per il settore Oil & Gas Sviluppo disegni tecnici e modelli 3D tramite software CAD Redazione della documentazione tecnica e specifiche di progetto Verifica di fattibilità tecnica e supporto alla produzione Collaborazione con team di ingegneria...
Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni:
• Ricezione e gestione delle richieste di ricambi, dal contatto iniziale alla finalizzazione dell’ordine, garantendo accuratezza e tempestività nel servizio.
• Redazione di preventivi e offerte commerciali...
lo stato d’avanzamento degli ordini in lavorazione;
• coordinamento dei reparti produttivi e dei fornitori nelle diverse fasi di prototipazione, produzione, riparazione e redazione di procedure di collaudo;
• coordinamento e pianificazione dei processi...