alla chiusura, preparando e gestendo eventuali claim, dispute, variazioni contrattuali, comunicazioni, ecc.
• Supportare e collaborare con l’ufficio Commerciale, Acquisti e Legale nella redazione, analisi e negoziazione di contratti e accordi di collaborazione...
o logistiche ; - Redazione, verifica e aggiornamento della documentazione tecnica e operativa, tra cui: Verbali di esatta esecuzione; Giornale dei lavori; Programmi lavori e avanzamenti; Bilancio materiali e report giornalieri.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
la Direzione Lavori e il Committente nella gestione delle non conformità.
• Redigere report di ispezione e documentazione tecnica.
• Garantire il rispetto delle normative HSE e delle procedure di sicurezza in cantiere.
Requisiti:
Le seguenti certificazioni...
la qualit di prodotti e processi all'interno dell'azienda, implementando le necessarie misure correttive. In particolare si occuper di: gestire le non conformit , interne e verso i fornitori, con la redazione delle relative schede tecniche e documentazione...
di massa ed energia, e specifiche tecniche di processo.
• Calcoli termodinamici, dimensionamento di apparecchiature e linee di processo.
• Redazione di documentazione tecnica e partecipazione a HAZOP, review tecniche e riunioni di progetto.
• Supporto...
periodici nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.
Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza .
Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
nella progettazione meccanica o impiantistica per il settore Oil & Gas.
Mansioni principali
• Progettazione di componenti e impianti per il settore Oil & Gas
• Sviluppo di disegni tecnici e modelli 3D con software CAD
• Redazione di documentazione tecnica...
della documentazione tecnica, redazione di report, e partecipazione alle revisioni progettuali.Ottimizzazione delle soluzioni ingegneristiche, con attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.Assicurare che tutte le progettazioni rispettino...
ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca Contabile.
La risorsa si occuperà di tutte le attività contabili, dalla registrazione delle fatture Italia ed estero, fino alla redazione del bilancio, garantendo un'efficace gestione e controllo...
Gestione e inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
¿ Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini, dalla conferma alla spedizione
¿ Redazione e gestione di offerte commerciali in lingua italiana, inglese e francese...
o logistiche; - Redazione, verifica e aggiornamento della documentazione tecnica e operativa, tra cui: Verbali di esatta esecuzione; Giornale dei lavori; Programmi lavori e avanzamenti; Bilancio materiali e report giornalieri.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
e registrazione dei veicoli in entrata per interventi di riparazione e manutenzione.
• Redazione dei preventivi di intervento in collaborazione con i tecnici, fornendo informazioni chiare sui costi e sui tempi di intervento.
• Gestione delle richieste...
periodici nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.
• Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza.
• Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative...
Redazione e compilazione di documenti
• Data entry
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda
• Attività di segreteria generale
• Contabilità ordinaria: fatturazione – prima...
intervieweb.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Pesaro e Urbino – Offerte simili: