in cui, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di:
• Sviluppo del firmware dei sistemi elettronici;
• Redazione di manuali tecnici;
• Supporto tecnico post-vendita.
Requisiti:
• Formazione in ingegneria elettronica o informatica;
• Esperienza...
coinvolto:
Entrerai a far parte del team amministrativo e riporterai al Responsabile Accounting and Administration. In particolare, ti occuperai di:
• Registrazioni contabili in accordo ai principi contabili nazionale OIC;
• Redazione di budget e forecast...
e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?Dovrei essere in possesso...
sviluppo del design, stesura dei disegni architettonici, redazione liste materiali/hardware/luci, stesura dei disegni FF&E e controllo shop drawings. La figura dovrà essere in grado di seguire e gestire comunicazioni, meeting con fornitori e cantieri.
• 5...
per i progetti e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;
• verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrei...
Valutazione della fattibilità tecnica dei progetti.
• Redazione delle offerte e sviluppo e l’industrializzazione del prodotto.
• E’ prevista formazione tecnica iniziale in affiancamento.
Qualifiche e Competenze
• Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica...
per i progetti e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;
• verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrei...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
è già acquisito e fidelizzato.
Le mansioni principali sono :
• Un regolare monitoraggio della relazioni in essere; della regolarità delle vendite
• Gestione da ufficio delle attività standard relative all’attività di vendita:
• Redazione offerte...
dell’ufficio; Smistamento delle telefonate e della corrispondenza (email e posta cartacea); Accoglienza clienti e assistenza durante la compilazione delle pratiche; Predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle attività; Redazione...
apartmentEurocom DLE S.p.A.placeMontemarciano, 17 km da Ancona
principali:
• Redazione di bilanci secondo i principi contabili OIC
• Gestione delle scadenze fiscali e aggiornamento rispetto alle normative vigenti
• Elaborazione di report e analisi finanziarie
• Supporto nella gestione della finanza agevolata
• Attività...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
per i progetti e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti; - verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrei...
per presentare resoconti delle proprie attività agli interlocutori.
• Buon livello di inglese, scritto e parlato (B1/B2).
• Esperienza nel trattamento delle informazioni secondo riservatezza.
• Conoscenza dei framework e delle best practice di Incident...