/a Cost Control.
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
/a Cost Control.
Principali responsabilità:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto;
• Eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività...
per le tematiche relative alla sicurezza; 2. Gestire le operazioni di posa in opera nel rispetto delle specifiche tecniche e delle normative sulla sicurezza; 3. Garantire il rispetto del cronoprogramma nel rispetto della pianificazione delle attività di cantiere; 4...
anche profili senior. Orario full time.
Competenze:
• Sistemi di controllo dei tempi e dei processi
• Pianificazione, produzione e prodotto finale
Conoscenze:
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
• Microsoft Office
• Microsoft Project...
svolgere sono i seguenti:
• pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.
Requisiti
Si richiedono...
di:
• Coordinare il team assegnato e confrontarsi con i referenti delle divisioni aziendali;
• Effettuare analisi di controllo di gestione periodico;
• Definire il budget e il Piano Industriale di concerto con la Direzione Generale;
• Definire la pianificazione...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.RequisitiSi richiedono...
ed Enterprise con un team dedicato di analisti e sviluppatori esperti.
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un* Junior Project Manager con le seguenti caratteristiche.
Di cosa ti occuperai:
• Supportare la pianificazione e il monitoraggio...
di: Coordinare il team assegnato e confrontarsi con i referenti delle divisioni aziendali; Effettuare analisi di controllo di gestione periodico; Definire il budget e il Piano Industriale di concerto con la Direzione Generale; Definire la pianificazione...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
costante dei principali KPI legati al pricing e alla performance commerciale.Collaborare con i team Finance, Sales, Marketing e Controllo di Gestione per garantire allineamento tra pricing, margini e strategia aziendale.Raccogliere ed elaborare i dati...
della gestione della tesoreria aziendale, che comprende diverse attività, tra cui la pianificazione e il controllo dei flussi di cassa, la gestione dei bonifici e delle relazioni con le banche, nonché la gestione della contabilità.
Requisiti
Si richiedono...
di:
• Coordinare il team assegnato e confrontarsi con i referenti delle divisioni aziendali;
• Effettuare analisi di controllo di gestione periodico;
• Definire il budget e il Piano Industriale di concerto con la Direzione Generale;
• Definire la pianificazione...