di pianificazione e analisi dei costi.
Mansioni:
• Analisi e controllo dei costi di commessa e dei centri di costo aziendali
• Predisposizione del budget e del forecast aziendale
• Monitoraggio degli scostamenti e redazione di report periodici
• Supporto...
e vendita.
Principali responsabilità:
• Definizione delle priorità, pianificazione e controllo delle attività.
• Gestione del personale dell’ufficio e del punto vendita di Milano.
• Gestione fornitori: preparazione materiali, negoziazione, inserimento...
con gli istituti di credito
• Gestione del personale (controllo cedolini, rilevazione delle presenze, tenuta dei rapporti con l' RSPP per la gestione dei corsi di formazione e sicurezza ecc.)
• Gestione degli adempimenti fiscali e tributari
• Gestione...
degli interventi e la formazione operativa del team; - Eseguire la diagnosi e l’analisi dei guasti su impianti automatizzati, PLC e sistemi di controllo; - Assicurare la corretta gestione e aggiornamento della documentazione tecnica e degli schemi elettrici...
ADDETTO/A PIANIFICAZIONE FINANZIARIA
Hai una laurea in Economia e Finanza Aziendale e desideri entrare in una grande realtà strutturata?
Non perdere questa opportunità!
• Il ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
e sicurezza dei processi, gestendo impianti, turni e personale operativo, in un contesto moderno e in espansione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e alle priorità commerciali;
• Gestione...
su:
• coordinamento delle squadre di lavoro e pianificazione della logistica di cantiere
• controllo dell'avanzamento dei lavori e verifica del rispetto dei tempi e degli standard qualitativi
• supervisione del personale operativo, promuovendo un ambiente di lavoro...
Randstad Italia Spa-Corropoli, 21 km da Ascoli Piceno
su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione, controlli di performance, qualit e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento, partecipare...
della cultura della sicurezza.
Responsabilità principali:
Collaborare alla valutazione dei rischi e alla redazione di DVR, DUVRI, piani e report;
supportare l’attuazione e il controllo delle misure di prevenzione e protezione;
gestire DPI e DPC garantendone...
su progetti EPC di entità economica rilevante (10 milioni);
• Conoscenza delle tecniche di Project management (pianificazione e controllo, metodologia “earned value”, etc);
• Esperienze in progetti sviluppati con metodologia 3D (AVEVA E3D preferibilmente...
gli standard tecnici e di sicurezza previsti.
Attività principali
• Coordinamento tecnico delle attività di cantiere, supervisionando l'esecuzione dei lavori in alta e altissima tensione
• Pianificazione e gestione delle risorse umane e dei materiali...
Randstad Italia SpA-Corropoli, 21 km da Ascoli Piceno
interventi su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione;
• controlli di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento...
cliente del settore Alimentera, presente stabilmente da decenni sul territorio un Junior Financial Planning Analyst da inserire all'interno del team Pianificazione e Controllo.
La risorsa, in collaborazione con i membri del team e riportando direttamente...