da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
con i clienti, tecnici e manager
• Supervisione di budget, costi aggiuntivi e tempistiche di progetto
• Gestione dei rilievi tecnici e della documentazione progettuale
• Supporto tecnico e controllo qualità in fase esecutiva
• Pianificazione delle attività...
Pianificazione e ottimizzazione del flusso delle materie prime, in stretta collaborazione con il reparto acquisti e la produzione.
• Supervisione delle operazioni di inventario delle materie prime, controllo dei livelli di scorta e proposta di azioni correttive...
muri e sottopassi, verificando la conformità alle normative e agli standard di sicurezza.
• Supportare la pianificazione e il controllo delle attività in cantiere, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.
• Partecipare a sopralluoghi...
Hai talento per l’organizzazione, ami tenere tutto sotto controllo (senza impazzire!) e ti entusiasma l’idea di crescere in un ambiente dinamico e innovativo? Allora potresti essere la persona giusta per questa opportunità!🚀
Ali Professional...
muri e sottopassi, verificando la conformità alle normative e agli standard di sicurezza. Supportare la pianificazione e il controllo delle attività in cantiere, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Partecipare a sopralluoghi...
Hai talento per l’organizzazione, ami tenere tutto sotto controllo (senza impazzire!) e ti entusiasma l’idea di crescere in un ambiente dinamico e innovativo? Allora potresti essere la persona giusta per questa opportunità!🚀
Ali Professional...
con i clienti, tecnici e manager
• Supervisione di budget, costi aggiuntivi e tempistiche di progetto
• Gestione dei rilievi tecnici e della documentazione progettuale
• Supporto tecnico e controllo qualità in fase esecutiva
• Pianificazione delle attività...
Hai talento per l’organizzazione, ami tenere tutto sotto controllo (senza impazzire!) e ti entusiasma l’idea di crescere in un ambiente dinamico e innovativo? Allora potresti essere la persona giusta per questa opportunità!🚀
Ali Professional...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
il personale nella redazione della documentazione tecnica e report di avanzamento lavori Collaborare con i progettisti nella realizzazione di disegni e modelli Effettuare verifiche e controlli su materiali e attrezzature utilizzate Partecipare a riunioni...
svolgere sono i seguenti:pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere: è responsabile della pianificazione dettagliata di tutte le attività di costruzione. Questo include la sequenza delle operazioni, la stima dei tempi necessari per ciascuna...